Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah, ok, scuse accettate! Però fidati, sono in chiaro e li puoi ricevere, sono trasmessi come fosse nel 1995, quando venne lanciato il digitale via satellite! Per cui niente DVB-S2, niente HD, niente MPEG-4.883 ha scritto:scusa ma che sia in chiaro lo so, non so se con il mio humax 2005 lo possa ricevere...sono interessato solo a m6 e tf1 (non hd). cmq scusa ancora...venerdi sera ti saprò dire
sono in mpeg 2 ma il trasponder trasmette in DVB-S2 8PSK e fino a prova contraria un normale ricevitore DVB-S non è in grado di agganciarlo o sintonizzarloZWOBOT ha scritto:sono in chiaro e li puoi ricevere, sono trasmessi come fosse nel 1995, quando venne lanciato il digitale via satellite! Per cui niente DVB-S2, niente HD, niente MPEG-4.Sia M6 che TF1
nollobello ha scritto:Secondo Kingofsat, il TP 12034 (dove si trovano questi canali) usa lo DVB-S2, 8PSK. Si saranno sbagliati?![]()
ZWOBOT ha scritto:@ 883
Mi stavo arrabbiando ed invece ora sono costretto a scusarmi pubblicamente con te! Purtroppo è vero, il mux viene trasmesso in DVB-S2.![]()
La mia scheda satellitare mi ha ingannato, nonostante visualizzi i canali, mi dice DVB-S. Probabilmente c'è stato qualche disguido in fase di sintonizzazione.
Non ti resta che procurarti un decoder HD. Però tieni presente che se è solo per quei canali, non è garantito che rimangano in chiaro definitivamente.
Ciao e scusa ancora!