TF1 (SUISSE) Eurobird 9A

Ma proprio non mi credi allora, eh? Mi dà parecchio fastidio sta cosa!
Se ti ho detto che sono in chiaro, sono in chiaro, ok? :icon_twisted:

Vuoi che ti metto le immagini di quello che stanno mandano in onda in questo momento?

Sono in chiaro M6, M6 HD, TF1 e W9, oltre a Trace Sports HD, Trace Tropical HD e Trace Urban HD.

scusa ma che sia in chiaro lo so, non so se con il mio humax 2005 lo possa ricevere...sono interessato solo a m6 e tf1 (non hd). cmq scusa ancora...venerdi sera ti saprò dire

883 ha scritto:
scusa ma che sia in chiaro lo so, non so se con il mio humax 2005 lo possa ricevere...sono interessato solo a m6 e tf1 (non hd). cmq scusa ancora...venerdi sera ti saprò dire
Ah, ok, scuse accettate! Però fidati, sono in chiaro e li puoi ricevere, sono trasmessi come fosse nel 1995, quando venne lanciato il digitale via satellite! Per cui niente DVB-S2, niente HD, niente MPEG-4.
Sia M6 che TF1.

Per i canali Trace invece devi necessariamente avere un ricevitore HD.

Secondo Kingofsat, il TP 12034 (dove si trovano questi canali) usa lo DVB-S2, 8PSK. Si saranno sbagliati? :icon_rolleyes:

venerdì controllerò spero di rivedere tf1 e m6.....zwobot mi ha detto che m6 e tf1 si dovrebbero vedere anche con un decoder digitale del 1995...

ZWOBOT ha scritto:
sono in chiaro e li puoi ricevere, sono trasmessi come fosse nel 1995, quando venne lanciato il digitale via satellite! Per cui niente DVB-S2, niente HD, niente MPEG-4.Sia M6 che TF1
sono in mpeg 2 ma il trasponder trasmette in DVB-S2 8PSK e fino a prova contraria un normale ricevitore DVB-S non è in grado di agganciarlo o sintonizzarlo
llobello ha scritto:
Secondo Kingofsat, il TP 12034 (dove si trovano questi canali) usa lo DVB-S2, 8PSK. Si saranno sbagliati? :icon_rolleyes:
no ;)

Ultima modifica:
@ 883
Mi stavo arrabbiando ed invece ora sono costretto a scusarmi pubblicamente con te! Purtroppo è vero, il mux viene trasmesso in DVB-S2. :icon_redface::icon_redface::icon_redface:

La mia scheda satellitare mi ha ingannato, nonostante visualizzi i canali, mi dice DVB-S. Probabilmente c'è stato qualche disguido in fase di sintonizzazione.

Non ti resta che procurarti un decoder HD. Però tieni presente che se è solo per quei canali, non è garantito che rimangano in chiaro definitivamente.

Ciao e scusa ancora!

ZWOBOT ha scritto:
@ 883
Mi stavo arrabbiando ed invece ora sono costretto a scusarmi pubblicamente con te! Purtroppo è vero, il mux viene trasmesso in DVB-S2. :icon_redface::icon_redface::icon_redface:

La mia scheda satellitare mi ha ingannato, nonostante visualizzi i canali, mi dice DVB-S. Probabilmente c'è stato qualche disguido in fase di sintonizzazione.

Non ti resta che procurarti un decoder HD. Però tieni presente che se è solo per quei canali, non è garantito che rimangano in chiaro definitivamente.

Ciao e scusa ancora!

ehi non ti devi scusare...quasi 8 anni fa eri utilissimo per i consigli sui canali musicali e adesso sei uno dei miei moderatori preferiti....capita a tanti di sbagliare...per adesso mi servirebbe sapere solo l'elenco dei canali sportivi free to air....in banda ku..comunque grazie lo stesso

Da qualche giorno è presente anche la versione HD di TF1

Eutelsat 9A (9.0°E)
12034 V - 27500 3/4 - DVB-S2
Vpid 810 (HD)
Apid 820

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso