TF5000PVR firmware for special edition (446)

Lii

Digital-Forum Junior
Questo firmw. del topfiel 5000 pvr, (TF5000PVR firmware for special edition (446)) che è l'ultimo, come va? Qualcuno l'ha provato?
Ciao e grazie

Ciao, sapete dove posso trovare il firmware del topfield 5000 pvr del 12 marzo 2004? Sul sito ufficiale non esiste.
Sono intenzionato a installare l'ultimo, questo "TF5000PVR firmware (406)" 2007-08-08, vorrei però archiviare quello sopra citato perchè è un buon fw provato e testato da tempo.

Con il programma TFD-Down non si può estrarre il fw dal ricevitore e archiviarlo nel mio computer?
Grazie a tutti.

Grazie Pilucchetta, dove tu mi hai indicato è sul sito ufficiale topf. ma non c'è, i vecchi fw li hanno tolti.
Ciao

Ah scusa avevo capito che ti serviva anche quello del 2007:icon_cool:
Per quelli vecchi ti conviene fare una ricerca sui siti tedeschi o addirittura turchi, sempre che tu mastichi queste lingue:evil5:
Auguri;)
Pilucchetta

Ciao, sapete x caso dove trovare il setting completo motorizzato con i vari nuovi satelliti della nostra fascia x il topfield 5000 pvr? Grazie

Perfetto grazie, qui ci sono quelli del Topfield TF5000CI vanno bene lo stesso anche x il mio, Topfield 5000 pvr? Non mi blocca il dec. se installo questi del CI "Settings per impianto motorizzato" giusto?

Grazie ancora e ciao

Non dovresti avere problemi. Per caricarli usa il topset di Aldarin, che trovi sul portale. Unica cosa dovrai riconfigurare le impostazioni del motore nel decoder.
Ciao

Questo vuol dire che mi perde tutte la memorizzazioni attuali? Quindi se ho capito bene, una volta cambiati i setting quando accenderò il decoder non avrò più i satelliti memorizzati?
Se è cosi è un grande lavorone fare la ricerca dei vari satelliti!!
Comunque grazie ancora dell'aiuto. Ciao

Indietro
Alto Basso