TF5800PVR +CAM SAMSUNG - visione e registrazione ok !!

spyro70

Digital-Forum Senior
Salve,

qualche tempo fa m'imbattevo nel forum chiedendo informazioni sul decoder in oggetto e in particolare sulla possibilità di registrare programmi codificati come quelli di Mediaset Premium. Facendo leva sulla sua presunta compatibilità con la CAM SAMSUNG e sperando nell'esattezza di certe informazioni, mi sono apprestato a prenderlo in inghilterra. E bene...

FUNZIONA !!!!

Lo sto testando da circa 3 giorni e sono in grado di vedere tutto PREMIUM su questo decoder. Non solo....registro pure sul suo hard disk da 250 GB!!

Non sto notando squadrettamenti di nessun tipo. Il video è molto buono e addirittura switcha da solo a 16/9 se si tratta di un film o telefilm in questo formato, ritornando a 4/3 da solo. Cosa che il mio digiquest prima non faceva.

Vorrei tenere in piedi questo topic (se i moderatori me lo permetteranno) per aggiungere di volta in volta altre info su questo decoder.

Se anche voi siete dei patiti delle registrazioni allora questo può essere il decoder che fa per voi.

PS - Chi ha detto che non esistevano decoder in grado di registrare da PREMIUM?

Non è che non esistono decoder in grado di registrare programmi pay, semplicemente alcuni (quelli con MHP) hanno questo blocco :)

P.s. Anche gli altri decoder hanno la possibilità di adattare le impostazioni video al formato di trasmissione!

Gpp ha scritto:
P.s. Anche gli altri decoder hanno la possibilità di adattare le impostazioni video al formato di trasmissione!

Beh, quello che avevo in precedenza non mi permetteva di fare una cosa simile :)

Strano, tutti i decoder hanno la possibilità di impostare il formato video. Sei sicuro di averlo impostato correttamente? Di solito se lo metti su letterbox (con tv 4:3) tutti i decoder si regolano di conseguenza, sempre che il programma sia correttamente flaggato :)

Indietro
Alto Basso