Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho appena rivisto la registrazione.reese ha scritto:Ho visto la registrazione di quanto accaduto. La linea è stata data dall'emissione al Tg alle 13.29, non credo si tratti dunque di problemi dal lato emissione. Il Tg è partito alle 13.42.51
3750... ha scritto:Ho appena rivisto la registrazione.
La linea è stata data correttamente alle 13.29. La sigla del TG è rimasta però bloccata per 2 minuti (problemi video server/switch GPI. Non è la prima volta ...). Poi è stato mandato un riempitivo (volley). Poi gli spot pubblicitari. Infine è partito il TG intorno alle 13.43.![]()
Sì. Io per emissione intendo tutto quello che non è broadcast (TIMB). La tua osservazione è corretta.reese ha scritto:Immagino che la sigla giri dalla regia, non dall'emissione, per questo ipotizzo problemi non di emissione
Non saprei dirti. Proverò ad informarmi.reese ha scritto:E già che ci siamo...Come mai le commutazioni vengono fatte tutte in cut e non vengono mai utilizzate dissolvenze nè in ingresso nè in uscita? Scelta o necessità? (commutazioni in matrice e non in master control?)
Come mai l'EPG era assente???3750... ha scritto:Ripristinata EPG. Migliorata anche sinossi di descrizione, come richiesto da alcuni qui sul forum.![]()
Colgo l'occasione per fare una domanda... Nei primi anni novanta lo Studio 1 del Palatino era diviso tra Non è la Rai e Forum. Da qualche anno gira voce che attualmente sia utilizzato in parte per il TG5 e in parte per Matrix. Ma se trasmettono anche Quarto grado e a quanto pare pure La versione di Banfi, in pratica quello studio è diviso in 4?Johnny977 ha scritto:In autunno in un unico studio dovranno realizzare tre produzioni (matrix, quarto grado e il programma di politica di rete4)
In questi giorni è stata modificata e le descrizioni rese ... un po' più umane.BER ha scritto:Come mai l'EPG era assente???
Bene3750... ha scritto:In questi giorni è stata modificata e le descrizioni rese ... un po' più umane.![]()
E' stato anche risolto un problemino che si verificava nelle ora notturne (dopo mezzanotte), causa aggiornamento.BER ha scritto:
mats90 ha scritto:Colgo l'occasione per fare una domanda... Nei primi anni novanta lo Studio 1 del Palatino era diviso tra Non è la Rai e Forum. Da qualche anno gira voce che attualmente sia utilizzato in parte per il TG5 e in parte per Matrix. Ma se trasmettono anche Quarto grado e a quanto pare pure La versione di Banfi, in pratica quello studio è diviso in 4?![]()
mats90 ha scritto:Colgo l'occasione per fare una domanda... Nei primi anni novanta lo Studio 1 del Palatino era diviso tra Non è la Rai e Forum. Da qualche anno gira voce che attualmente sia utilizzato in parte per il TG5 e in parte per Matrix. Ma se trasmettono anche Quarto grado e a quanto pare pure La versione di Banfi, in pratica quello studio è diviso in 4?![]()
Che peccato... quegli studi hanno proiettato il fiore dell'intrattenimento degli anni 80 e 90!reese ha scritto:Il Palatino è la cittadella dell'informazione Mediaset. La Elios è destinata a produrre l'intrattenimento.
Forse solo per i primissimi tempi! Io so per certo che almeno nella stagione 1993/1994 il TG5 andava dal Palatino, perchè nella prima puntata di quella stagione di Non è la Rai Ambra fa gli auguri a tutti i programmi in diretta che partirono quel giorno dal Palatino: Non è la Rai, Forum, Sarà vero? (pomeridiano di Castagna su Canale 5) e se non erro anche il TG5. Poi in una puntata intervistò la Buonamici e la Parodi ribadendo il fatto che lavoravano nello stesso plessoadriaho ha scritto:In una puntata del chiambretti night dell'anno scorso dove cera ospite Pippo Baudo, disse che per abbandonare mediaset negli anni 80 e per tornare in rai come penale disse che dovette dare una sua palazzina a roma, dove disse che ci fecero il tg5...