TG La7 per la prima volta senza Mentana!

Davide_83

Digital-Forum Master
Avete notato anche voi?
Staserail TG La7 per la prima volta senza la conduzione di mentana!
Avrà deciso di cambiare strategia e vedere se il TG "tiene" anche senza di lui in video oppure è semplicemente malato?

è la seconda volta. E' già successo una sera una edizione del TG La7 senza Mentana un paio di mesi fa... e gli ascolti sono stati sotto la media :)

Anakin83 ha scritto:
è la seconda volta. E' già successo una sera una edizione del TG La7 senza Mentana un paio di mesi fa... e gli ascolti sono stati sotto la media :)
dipende cosa intendiamo x media.
Se ci riferiamo alla media del TG con Mentana certamente siamo al di sotto.
Ma, ditemi, si può definire basso un 6,5% (dato riscontrato) rispetto alla media di rete?
E cmq, già con l'arrivo di Mentana direttore (non in video) cmq i dati nn erano piu dell'ordine dell'1-2, ma del 3-4.

povero mentana... dopo piu di 100 giorni di fila... ormai penso che i week end ce lo scorderemo

Non ho capito? di solito lo fa sempre lui?????

Non prende mai ferie?

Ogni volta che lui non c'è compare Anna Tortora..pur essendo una buona giornalista lei non sembra molto carismatica...
quando Mentana non è in video mi piacerebbe venisse sostituito con turnazioni di più persone...

Anche Emilio Fede al Tg4 ogni tanto si prende qualche giorno di riposo, anche qui però raramente.;)

Sono due telegiornali molto arroccati sulla figura carismatica del direttore che fa da conduttore. Pertanto la loro assenza si sente subito. Cambia proprio l'impronta del telegiornale, e gli ascolti calano...

Intervengo solo per rettificare il nome della conduttrice del tg della domenica, si chiama Gaia Tortora e non Anna come erroneamente è stato scritto più su ;)

Oggi era presente Chicco?
La 7 potrebbe prendere dalla rai sposini per alternarlo con mentana.

Indietro
Alto Basso