TG Norba 24 Emilia-Romagna

radiobudrio

Digital-Forum Senior Plus
Stavo facendo zapping tra i canali "inutili" ed ho notato che in questo momento TG Norba 24 è ritrasmesso da Comuni alla Ribalta TV nel mux di Telesanterno UHF 35...speriamo che duri.

Vedremo che canale verrà ritrasmesso in Puglia. Secondo te quale sarebbe il più interessante fra questi?

Telesanterno Dvb Antenna Verde Tv
Telesanterno Dvb Comuni alla Ribalta Tv
Telesanterno Dvb Emily Tv
Telesanterno Dvb Galaxy Tv Tv
Telesanterno Dvb Musica Video Tv
Telesanterno Dvb Publishopping Tv
Telesanterno Dvb Telecentro Emilia Romagna Tv
Telesanterno Dvb Telesanterno Tv

colin46 ha scritto:
Vedremo che canale verrà ritrasmesso in Puglia.
Penso nessun marchio del gruppo Telesanterno/TE.SA TV,
solo qualche tv sportiva legata a Telelombardia...

Tg Norba 24 e' ripetuto edit[in tutto il Nord Italia da Telenova (59V) e Telecupole] da Telelombardia. Auguro ai pugliesi di risparmiarsi qualsiasi canale emiliano-romagnolo. Da notare quanto GTV trasmetta senza pudore alcuno programmi di Odeon (Profit), TopCalcio24 (Telelombardia) e TgNorba24 (Telenova) (tre tv concorrenti tra loro). Per fortuna nostra, nel 2013 sia Telecentro (61C) che Telesanterno (66L) spariranno essendo oltre il canale 60 (se non otterranno un altro canale...)

Ultima modifica:
MarcoPR ha scritto:
Tg Norba 24 e' ripetuto in tutto il Nord Italia da Telenova (59V) e Telecupole
Sicuro? Io ricevo sia il mux di Telesubalpina (La versione piemontese di telenova) e Telecupole e di TgNorba24 non c'è ne traccia ;)

colin46 ha scritto:
Vedremo che canale verrà ritrasmesso in Puglia. Secondo te quale sarebbe il più interessante fra questi?

Telesanterno Dvb Antenna Verde Tv
Telesanterno Dvb Comuni alla Ribalta Tv
Telesanterno Dvb Emily Tv
Telesanterno Dvb Galaxy Tv Tv
Telesanterno Dvb Musica Video Tv
Telesanterno Dvb Publishopping Tv
Telesanterno Dvb Telecentro Emilia Romagna Tv
Telesanterno Dvb Telesanterno Tv
GTV ha altri tre mux:
- Telecentro
- Telestense
- Canale24
Un po come la raccolta differenziata... tanta spazzatura :lol:

ale89 ha scritto:
Sicuro? Io ricevo sia il mux di Telesubalpina (La versione piemontese di telenova) e Telecupole e di TgNorba24 non c'è ne traccia ;)
Mea culpa, il mux e' quello di Telelombardia :crybaby2:
Mi ha tratto in inganno il nuovo canale di news di Telenova

MarcoPR ha scritto:
Mea culpa, il mux e' quello di Telelombardia :crybaby2:
Mi ha tratto in inganno il nuovo canale di news di Telenova

Il Mux è quello di Videogruppo (Gruppo Mediapason) per le prov. di Torino e Cuneo, parte astigiano ed alcune limitatissime zone del Piemonte Nord Est (Ch 61).

Ultima modifica:
MarcoPR ha scritto:
GTV ha altri tre mux:
- Telecentro
- Telestense
- Canale24
Un po come la raccolta differenziata... tanta spazzatura :lol:
Boh sinceramente non vedo di quale spazzatura stiate parlando... i mux controllati dalla GTV Telesanterno... manco fossero tutti canali di cartomanti!! Danno un sacco di film introvabili su canali tipo Via Emilia TV, Emily, World Market Show etc etc etc... la spazzatura è ben altra!! :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

LorenzX ha scritto:
Boh sinceramente non vedo di quale spazzatura stiate parlando... i mux controllati dalla GTV Telesanterno... manco fossero canali di cartomanti!! Danno un sacco di film introvabili su canali tipo Via Emilia TV, Emily, World Market Show etc etc etc... la spazzatura è ben altra!!! :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

curiosita:
quali sono le fasce ripetute dal mux 35 telesanterno?
dalle 19 alle 24 di sicuro;
poi ricomincia alle 7 ma non ho idea dell'orario di distacco

LorenzX ha scritto:
Boh sinceramente non vedo di quale spazzatura stiate parlando... i mux controllati dalla GTV Telesanterno... manco fossero tutti canali di cartomanti!! Danno un sacco di film introvabili su canali tipo Via Emilia TV, Emily, World Market Show etc etc etc... la spazzatura è ben altra!! :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Boh anche io Telesanterno e TeleCentro le ricordo di buona qualità
poi non so, è da un paio di anni che non le ricevo con stabilità.

LorenzX ha scritto:
ViaEmiliaTv e' Odeon24 (non lo e' piu' Telecentro)
film introvabili??? Ah gli Zmovie....
Forse paragonati ai mux 7goldEmilia-Romagna sono nella media, ma paragonati alle tv tipo Telenova - Telelombardia - Telecity, quei mux sono spazzatura.

EteriX ha scritto:
Boh anche io Telesanterno e TeleCentro le ricordo di buona qualità
poi non so, è da un paio di anni che non le ricevo con stabilità.
Negli anni 80 Telesanterno era la principale tv dell'Emilia-Romagna con cartoni animati, film e telefilm. E' stata associata per la Romagna ad EuroTv, poi con l'adesione a Tv7Pathe' ha cominciato il suo declino.
Telecentro e' entrata successivamente nell'orbita GTV, dapprima era la tv dell'ippodromo, ma era una tv meramente locale. Solo successivamente ha ripetuto Odeon, ma ora lo fa sporadicamente in quanto e' su ViaEmiliaTv.

MarcoPR ha scritto:
Tg Norba 24 e' ripetuto edit[in tutto il Nord Italia da Telenova (59V) e Telecupole] da Telelombardia. Auguro ai pugliesi di risparmiarsi qualsiasi canale emiliano-romagnolo. Da notare quanto GTV trasmetta senza pudore alcuno programmi di Odeon (Profit), TopCalcio24 (Telelombardia) e TgNorba24 (Telenova) (tre tv concorrenti tra loro). Per fortuna nostra, nel 2013 sia Telecentro (61C) che Telesanterno (66L) spariranno essendo oltre il canale 60 (se non otterranno un altro canale...)
Beh Telesanterno e Telecentro sono canali bolognesi di un certo livello, e neanche io tutta questa spazzatura la vedo.
Ti ricordo che nel mux 35 di Bologna ci sono i canali:
Telesanterno
Telecentro E.R.
GALAXY TV
Publishopping
Emily
Antenna Verde
Musica Video
Comuni alla Ribalta

E gli unici spazzatura sono Galaxy TV e Publishopping.
Il resto, come Emily (dedicato alle donne), Antenna Verde, Musica Video sono canali tematici nati con il digitale terrestre.

Nel mux 41: (Radio Estense Informazione)
Telestense (canale ferrarese, certo c'è molta pubblicità)
Telestense Ieri e oggi (riproposizione dei programmi)
Tele Ferrara
4 Soldi
Veneto Oggi
Alfa Channel
Telesanterno-
L'unico canale spazzatura è 4 soldi...

Nel mux 62: (GTV)
Telesanterno
Telecentro E.R.
Via Emilia Tv
Super Game TV
Sport Club
TELE A+
Top calcio 24

Solo Tele A+, aggiunto di recente, si è rivelato di spazzatura.

Nel mux 64: (GTV)
Telestense
Super Viaggio
Canale24
World Market Show
Sporter
Shopping 24
Teleadriatico

Solo World Market Show.

Allora che ci siano doppioni lo sappiamo, però mica hanno acceso su 3+1 frequenze illegalmente. Da qui a dire che Telesanterno e Telecentro sono canali spazzatura ce ne vuole...eh scusa!...

jack2121 ha scritto:
Beh Telesanterno e Telecentro sono canali bolognesi di un certo livello, e neanche io tutta questa spazzatura la vedo.
Ti ricordo che nel mux 35 di Bologna ci sono i canali:
Telesanterno
Telecentro E.R.
GALAXY TV
Publishopping
Emily
Antenna Verde
Musica Video
Comuni alla Ribalta

E gli unici spazzatura sono Galaxy TV e Publishopping.
Il resto, come Emily (dedicato alle donne), Antenna Verde, Musica Video sono canali tematici nati con il digitale terrestre.

Nel mux 41: (Radio Estense Informazione)
Telestense (canale ferrarese, certo c'è molta pubblicità)
Telestense Ieri e oggi (riproposizione dei programmi)
Tele Ferrara
4 Soldi
Veneto Oggi
Alfa Channel
Telesanterno-
L'unico canale spazzatura è 4 soldi...

Nel mux 62: (GTV)
Telesanterno
Telecentro E.R.
Via Emilia Tv
Super Game TV
Sport Club
TELE A+
Top calcio 24

Solo Tele A+, aggiunto di recente, si è rivelato di spazzatura.

Nel mux 64: (GTV)
Telestense
Super Viaggio
Canale24
World Market Show
Sporter
Shopping 24
Teleadriatico

Solo World Market Show.

Allora che ci siano doppioni lo sappiamo, però mica hanno acceso su 3+1 frequenze illegalmente. Da qui a dire che Telesanterno e Telecentro sono canali spazzatura ce ne vuole...eh scusa!...

e comunque in qualche caso i doppioni servono; non tutti hanno degli impianti canalizzati con tutte le frequenze attive

Non so quali siano i programmi interessanti di questa ventina di canali.
ricordo un piede per terra o cosa simili che parla di agricoltura, trasmesso dovunque. Ma avete guardato i programmi di Telelombardia, Telenova, Telecity, Studio1, TRS? A parte la qualita' tecnica, la qualita' dei programmi autoprodotti??

MarcoPR ha scritto:
Non so quali siano i programmi interessanti di questa ventina di canali.
ricordo un piede per terra o cosa simili che parla di agricoltura, trasmesso dovunque. Ma avete guardato i programmi di Telelombardia, Telenova, Telecity, Studio1, TRS? A parte la qualita' tecnica, la qualita' dei programmi autoprodotti??
A parte gli Z-Movie che sinceramente a me piacciono pure... su questi canali ci sono anche cartoni, telefilm, telenovelas per le donne, documentari sui viaggi, sulla natura, trasmissioni musicali anche autoprodotte (Alfa channel è tutte autoproduzioni)... e sono partiti da neanche un anno! Più di così sinceramente non saprei cosa chiedere, spero che non siano costretti a vendere le frequenze :icon_rolleyes:

LorenzX ha scritto:
A parte gli Z-Movie che sinceramente a me piacciono pure... su questi canali ci sono anche cartoni, telefilm, telenovelas per le donne, documentari sui viaggi, sulla natura, trasmissioni musicali anche autoprodotte (Alfa channel è tutte autoproduzioni)... e sono partiti da neanche un anno! Più di così sinceramente non saprei cosa chiedere, spero che non siano costretti a vendere le frequenze :icon_rolleyes:
Non mi hai risposto: hai visto i programmi di Telelombardia, Telecity, Studio1, Telenova...? (Tra l'altro TopCalcio24 e' un prodotto Telelombardia)

MarcoPR ha scritto:
Non mi hai risposto: hai visto i programmi di Telelombardia, Telecity, Studio1, Telenova...? (Tra l'altro TopCalcio24 e' un prodotto Telelombardia)
Beh non ricevendo da Valcava & Co come possiamo vedere TeleLombardia?
Di Studio1 come vedi ho anche il logo nell'avatar, e questa è un'emittente con le palle che ha pensato di espandersi anche in Emilia Romagna, Veneto e Piemonte... E infatti ha ottime autoproduzioni.
TopCalcio24 è presente su tutti i mux 7gold locali bolognesi, chi non l'ha mai visto?
Lorenz X abita a Ravenna, secondo te può vedere Telelombardia?? e TRS?
Per di più io ad esempio non ho il sat... quindi...

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso