TG Norba 24 Emilia-Romagna

MarcoPR ha scritto:
Non so quali siano i programmi interessanti di questa ventina di canali.
ricordo un piede per terra o cosa simili che parla di agricoltura, trasmesso dovunque. Ma avete guardato i programmi di Telelombardia, Telenova, Telecity, Studio1, TRS? A parte la qualita' tecnica, la qualita' dei programmi autoprodotti??
Telenova ha calcio e tg...mai telefilm, mai film, mai telenovelas, mai nulla di alternativo....Telelombardia pure siamo lì....Studio1 almeno compra qualcosa...Trs mi piace la rete di sole telenovelas... la prima rete farebbero bene a sostituirla da quella di sole telenovele....TRS3 meriterebbe di diventare TRS1 aggiungendogli il tg che fanno sul canale 93...Questa estate con qualche film ho trovato TELEROMANGIA di Porto Torres più interessante di Telelombardia...

EteriX ha scritto:
Telenova ha calcio e tg...mai telefilm, mai film, mai telenovelas, mai nulla di alternativo....Telelombardia pure siamo lì....Studio1 almeno compra qualcosa...Trs mi piace la rete di sole telenovelas... la prima rete farebbero bene a sostituirla da quella di sole telenovele....TRS3 meriterebbe di diventare TRS1 aggiungendogli il tg che fanno sul canale 93...Questa estate con qualche film ho trovato TELEROMANGIA di Porto Torres più interessante di Telelombardia...
Se la mettiamo sui contenuti da me i tv sono 1Rete4 2Canale5 3Italia1 4DiTvRadioBruno 5RadioCapriTelevision 6CanaleItaliaMusica 7MtvMusic 8TeleromagnaLifestyle 9Playme 10Deejaytv 11Deejaytv+2 12Rtl102.5 13RadioItaliaTv 14Telenova 15Telelombardia 16Studio1 17Telecity 18Telestar 19LombardiaChannel 20Mtv... Ovvio che i gusti sono diversi, ma se sul dtt devo vedere i film in b/n di Teletricolore... (29France24 - La rai dal 51)

MarcoPR ha scritto:
Se la mettiamo sui contenuti da me i tv sono 1Rete4 2Canale5 3Italia1 4DiTvRadioBruno 5RadioCapriTelevision 6CanaleItaliaMusica 7MtvMusic 8TeleromagnaLifestyle 9Playme 10Deejaytv 11Deejaytv+2 12Rtl102.5 13RadioItaliaTv 14Telenova 15Telelombardia 16Studio1 17Telecity 18Telestar 19LombardiaChannel 20Mtv... Ovvio che i gusti sono diversi, ma se sul dtt devo vedere i film in b/n di Teletricolore... (29France24 - La rai dal 51)
vedo che sei moto musicale infatti..
no io vado cercando cinema, documentari, telefilm, sitcom, telenovele
meno tg mi fanno vedere meglio sto.
mi sono stufato di vedere 3-4 tv locali bresciane dare le stesse notizie
tutti i giorni agli stessi orari.
per la musica mi và bene disporre di un paio di canali o tre ma 5 o 6 iniziano a diventare un peso.

Segnalo che ieri TG Norba 24 è stato tolto dal Mux Play 2 TVision (Mux locale del Friuli Venezia Giulia)!! :mad:

Vorrei sapere se la stessa cosa è avvenuta nelle altre regioni che ospitano (ospitavano) questo canale, che era molto interessante per me perchè mi faceva conoscere la realtà pugliese!! :icon_cool:

jack2121 ha scritto:
TopCalcio24 è presente su tutti i mux 7gold locali bolognesi, chi non l'ha mai visto?
quote]

...questa mi è NUOVA....io ricevo i mux in oggetto e questo TOP CALCIO non l'ho MAI VISTO...:eusa_naughty:

luc1428 ha scritto:
Segnalo che ieri TG Norba 24 è stato tolto dal Mux Play 2 TVision (Mux locale del Friuli Venezia Giulia)!! :mad:

Vorrei sapere se la stessa cosa è avvenuta nelle altre regioni che ospitano (ospitavano) questo canale, che era molto interessante per me perchè mi faceva conoscere la realtà pugliese!! :icon_cool:
locale mica poi tanto visto che arriva a Bologna e Romagna Nord (per chi ha antenna verso venda) anche perchè 23 da noi è vuoto...da noi era solo ritrasmessa ogni tanto da Comuni alla ribalta nel mux GTV-telesanterno 35

Ultima modifica:
jack2121 ha scritto:
scusate mi sono confuso! mah sbaglio o una volta era anche nei mux di 7 gold?

..MAI stato, anche perchè farebbe CONCORRENZA a Diretta Stadio....:icon_rolleyes:

Comunque, ritornando in-topic, ecco qualche screenshot ritrasmesso da Comuni Alla Ribalta, naturalmente in 16:9 considerando che Comuni Alla Ribalta ha il flag fisso in tale formato e che anche TGNorba trasmette in wide.

vlcsnap2011092921h30m40.png

vlcsnap2011092921h20m59.png

jack2121 ha scritto:
Comunque, ritornando in-topic, ecco qualche screenshot ritrasmesso da Comuni Alla Ribalta, naturalmente in 16:9 considerando che Comuni Alla Ribalta ha il flag fisso in tale formato e che anche TGNorba trasmette in wide.

grazie :)

Indietro
Alto Basso