tg1-nuova veste grafica

Wow che bello :icon_rolleyes:

Si sa pure quando digitalizzeranno il telegiornale, e la smetteranno di utilizzare cassette analogiche vecchie di 20 anni? :eusa_whistle:

ps. pure una ringiovanita al sito del tg non sarebbe male... per come è adesso, più che pubblicizzarlo bisognerebbe nasconderlo...

Visto che ci siamo cosa ne dite se provassero a cambiare la grafica delle partite della Nazionale disegnate dagli uomini delle caverne ??? :lol: :lol: :lol:

Ciao ciao ;) ;)

Se oltre alla grafica,cambiassero anche l'informazione....
Da Riotta mi sarei aspettato qualcosa di più!

Lunedì 17 alle 20.00 debutterà il nuovo tg1, grande attesa...

L'annuncio, ora anche su digital-sat, è stato dato ieri sera durante l'edizione del tg delle 20.00 dallo stesso Gianni Riotta

Per il nuovo tg5 invece, si dovrà attendere, forse fino al 01/10. Questa data infatti, oltre ad essere di inizio mese è anche di inizio settimana (lunedì), quindi è perfetta...

a me fa pena come sempre, io mi aspettavo quaclosa di più sinceramente.
E' praticamente uguale a prima, anzi per la sigla iniziale sinceramente preferivo la musica di prima tra servizio e servizio, può potente!!
ora c'è quella musichetta da buonanotte :badgrin: dlin dlin, boh com'è?

zabb ha scritto:
a me fa pena come sempre, io mi aspettavo quaclosa di più sinceramente.
E' praticamente uguale a prima, anzi per la sigla iniziale sinceramente preferivo la musica di prima tra servizio e servizio, può potente!!
ora c'è quella musichetta da buonanotte :badgrin: dlin dlin, boh com'è?
infatti,(non cambiare la vecchia strada per prendere quella nuova).
questa benedetta RAI continua a stupirci negativamente.mah:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :crybaby2: :crybaby2:

io il cambiamento l'ho visto, mi piace, come tutte le cose commerciali che si rispettano, ci hanno cambiato il vestito, vi pare poco!!!! Arrivederci tra 10 anni...

voto complessivo 7

vado controcorrente per il logo del Tg1...per me è Ok...chiaro...e soprattutto visibile a prescidere dallo sfondo.
Per il resto...la grafica caratteri dei titoli iniziali non mi piace proprio in questo caso hanno fatto un passo indietro.
Per la musichetta mi può stare bene il din din almeno è l'unica cosa dolce di un tg pieno di nefandezze di tutte le specie (ma questa è un'altra cosa).
Lo studio azzurro va bene sono un pò indeciso nelle inquadrature ai giornalisti devo vedere meglio la cosa...
il mappamondo dietro il giornalista per me è OK...bello, non originale, ma bello..può andare...
Anche la grafica dove si evince il giornalista del "pezzo" è abbastanza buona...trasparente...sembra ipg di Sky....se lo sono fatti fare da loro...
Voto complessivo: 7

BAHHH
il mappamondo trasparente non mi sembra una idea originale
Mi pare di averla vista in parecchi telegiornali stranieri
A me 'sto Ludovico Einaudi non mi ha mai fatto particolarmente impazzire con la sua musica minimalista(sarà il solito raccomandato di qualche partito di governo?)
Al contrario,non per andare ot,la sigla del radiogiornale di radio 1 è veramente bella,potente e decisa

VOTO 4 1/2

Orribile, il solito cambiamento da 4 soldi (sottopancia quasi identici, stesso logo con colore diverso, stessa musica...)
L'azzurro sarà pure il colore ufficiale di Rai1, ma hanno decisamente esagerato...Troppo dark.

Indietro
Alto Basso