Tgcom24 dal 07/12/11 in chiaro anche sul canale 509 della piattaforma Sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Incredibile che Sky abbia accettato persino di metterlo lì. Qualcosa c'è sotto, si stanno facendo troppe fusa Mediaset e Sky. Oppure forse ora che non c'è più Silvio al governo Sky teme meno Mediaset.

Strano ... credevo che non lo avrebbero mai fatto ... questo è fair play aziendale :D (Non ricambiato però)

Gli hanno fatto almeno un favore in cambio della Champions league :D
Tanto sto canale è penoso

non ci credo!!!che sia il preludio ad una collaborazione rai-mediaset?e di fatto è arrivata la notizia poco dopo che sky ha rinunciato al beauty contest....

questa è stata la mia faccia appena ho letto il titolo: :5eek:
è la prima volta che non so cosa dire....:D

Comunque i miei gusti non cambiano :
preferisco nettamente Sky TG24, e non lo dico per questioni di campanilismo ... proprio non mi piace TGCOM 24 ;)

Flask ha scritto:
Incredibile che Sky abbia accettato persino di metterlo lì. Qualcosa c'è sotto, si stanno facendo troppe fusa Mediaset e Sky. Oppure forse ora che non c'è più Silvio al governo Sky teme meno Mediaset.

Già che Cielo si stava interessando a TivùSat si sentiva aria di riavvicinamento tra le due parti... Poi nei TG Mediaset sembrava non essere più tabù citare Sky... Sì, secondo me c'è qualcosa sotto. Sta a vedere che magari Sky stessa salverà in qualche modo Premium pur di tenere un duopolio e non attirarsi le attenzioni dell'antitrust... "Conoscendo" Murdoch è difficile, ma non impossibile, lo Squalo ha sempre i suoi tornaconti.

Comunque sono proprio furbi, Sky TG 24 non è in chiaro, non è sul DTT né su TivùSat e questi si portano il rivale in casa :icon_rolleyes:

E se fosse che il canale TGCom24 sta andando maluccio come numeri di contatti così Mediaset è costretta a pagare Sky per metterlo sulla piattaforma dei rivali e a Sky, chissene, vedono solo i soldi no matter what? :D

no perchè la seconda ipotesi sarebbe che molti abbonati Sky abbiano protestato perchè non vedevano il canale.

e se invece a mediaset fosse tornata in mente l'idea di un accordo per portare i suoi canale pay o free su sky? :eusa_think:
l'errore più grande che hanno commesso con mp secondo me è stato proprio il volersi scontrare a tutti i costi con la paytv di murdoch...

Per me è un contentino a mediaset... per la champions...
Almeno non possono dire che sky ce l'ha a morte con loro

Anakin83 ha scritto:
E se fosse che il canale TGCom24 sta andando maluccio come numeri di contatti così Mediaset è costretta a pagare Sky per metterlo sulla piattaforma dei rivali e a Sky, chissene, vedono solo i soldi no matter what? :D

no perchè la seconda ipotesi sarebbe che molti abbonati Sky abbiano protestato perchè non vedevano il canale.

non credo possa essere la seconda ipotesi,c'e' sky tg 24

E' che il prodotto SkyTg24 è talmente forte che non hanno nessun problema ad offrire il tg(?)Com24 e RaiNews (che comunque a me piace) nel loro pacchetto.
Anzi, con un sol decoder puoi vedere e sceglierti la all news che preferisci.
Io poi, quando torno a casa, accendo subito su SkyTg24 :) .
Ottima scelta di marketing...

pietro89 ha scritto:
e se invece a mediaset fosse tornata in mente l'idea di un accordo per portare i suoi canale pay o free su sky? :eusa_think:
l'errore più grande che hanno commesso con mp secondo me è stato proprio il volersi scontrare a tutti i costi con la paytv di murdoch...

Pay no, ma quelli gratuiti è possibile ci vadano. Anche se per ora sono solo congetture. Comunque anch'io sento odore di riavvicinamento.

Anakin83 ha scritto:
E se fosse che il canale TGCom24 sta andando maluccio come numeri di contatti
beh insomma...
secondo anche l'articolo di digital-sat non è proprio così...

"In una sola settimana il sistema all news “TgCom24” ha registrato un boom di download su tablet e smartphone. Le applicazioni gratuite scaricate su iPhone hanno superato le 650.000 unità (651.788), quelle su Android sono già oltre le 250.000 (254.283) e quelle su iPad sono vicine a 135.000 (134.317). In pochi giorni, “TgCom24” è già seguito in mobilità da 1.040.388 persone."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso