Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alex89 ha scritto:io l' ho sempre pensato che questi qui si vogliono bene![]()
Flask ha scritto:Incredibile che Sky abbia accettato persino di metterlo lì. Qualcosa c'è sotto, si stanno facendo troppe fusa Mediaset e Sky. Oppure forse ora che non c'è più Silvio al governo Sky teme meno Mediaset.
pietro89 ha scritto:questa è stata la mia faccia appena ho letto il titolo:![]()
è la prima volta che non so cosa dire....![]()
Anakin83 ha scritto:E se fosse che il canale TGCom24 sta andando maluccio come numeri di contatti così Mediaset è costretta a pagare Sky per metterlo sulla piattaforma dei rivali e a Sky, chissene, vedono solo i soldi no matter what?
no perchè la seconda ipotesi sarebbe che molti abbonati Sky abbiano protestato perchè non vedevano il canale.
pietro89 ha scritto:e se invece a mediaset fosse tornata in mente l'idea di un accordo per portare i suoi canale pay o free su sky?![]()
l'errore più grande che hanno commesso con mp secondo me è stato proprio il volersi scontrare a tutti i costi con la paytv di murdoch...
beh insomma...Anakin83 ha scritto:E se fosse che il canale TGCom24 sta andando maluccio come numeri di contatti