Tgcom24 dal 07/12/11 in chiaro anche sul canale 509 della piattaforma Sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se7en ha scritto:
beh insomma...
secondo anche l'articolo di digital-sat non è proprio così...

"In una sola settimana il sistema all news “TgCom24” ha registrato un boom di download su tablet e smartphone. Le applicazioni gratuite scaricate su iPhone hanno superato le 650.000 unità (651.788), quelle su Android sono già oltre le 250.000 (254.283) e quelle su iPad sono vicine a 135.000 (134.317). In pochi giorni, “TgCom24” è già seguito in mobilità da 1.040.388 persone."
piango per loro :sad:

pietro89 ha scritto:
ma così non ha senso: prima aiuti un canale a crescere e a metterlo in concorrenza con il tuo all news e poi lo molli, quando magari è troppo tardi? :D :eusa_think:
aiuti? forse sì, ma a pagamento non sono più "aiuti", cioè sono sicuro che Sky si faccia pagare per avere questo canale della concorrenza nella sua piattaforma, per cui da un lato Mediaset può guadagnare visibilità con questo suo nuovo canale per poi magari tra 1 anno restare solo su Tvsat una volta che riterrà di averla ottenuta, dall'altro appunto Sky ottiene ulteriori introiti economici, perciò non ci vedo nessun'altra strategia "recondita" tra le 2 parti in causa personalmente...

Ultima modifica:
Stando ai paletti Antitrust prima versione (quelli in scadenza il 31/12/2012), Sky è obbligata ad inserire nella propria numerazione i canali FTA che ne facciano richiesta, si specifica anche che devono andare nella relativa area tematica dell'EPG.

Boothby ha scritto:
Stando ai paletti Antitrust prima versione (quelli in scadenza il 31/12/2012), Sky è obbligata ad inserire nella propria numerazione i canali FTA che ne facciano richiesta, si specifica anche che devono andare nella relativa area tematica dell'EPG.
non per fare il pignolo ma i paletti scadono fra 25 giorni :D
quindi il 31/12/2011 ;)

Boothby ha scritto:
Quindi niente di così incredibile...

Next step: Sky TG24 su un mux Mediaset :lol: :D

N.B.: prima che mi prendiate sul serio, non sono serio :D

388 ha scritto:

Invece mi sembra una cosa un po' più sensata di tutte quelle che ho letto finora....

Boothby ha scritto:
ah allora ci sono ancora... giorni fa avevo scritto una cosa simile su altro thread e mi hanno scambiato per pazzo...

388 ha scritto:

Mi hai letto nel pensiero... tgcom 24 oggi su sky e sky tg 24 domani sul digitale terrestre....

surplusjlo ha scritto:
Magari mediaset riprendera' a trasmettere gli spot sky

Adesso esageri !

Quello che da strano è il comunicato...

509 ridicolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Noi ci schieriamo e magari battibecchiamo fino a litigare..........

Invece loro da sempre ci prendono per il C***

Ricordatevi che in una nazione normale Sky e Mediaset starebbero dallo stesso lato facendosi semplicemente concorrenza.

Ma siamo in Italy e tutto si deforma, capovolge e stravolge..................

Questo la dice lunga su quanto sky abbia "paura" della all-news di mediaset... :icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso