Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alex86 ha scritto:Non credo che Sky UK non abbia inserito CNN e altre allnews concorrenti in lingua inglese nella sua EPG![]()
alex86 ha scritto:Non credo che Sky UK non abbia inserito CNN e altre allnews concorrenti in lingua inglese nella sua EPG![]()
emma ha scritto:Io penso che tgcom24 sia una brutta copia di skytg 24 con la metà del budget fatta solo per aumentare la pubblicità in vendita.
Pubblicità ogni 15 minuti e una pochezza complessiva disarmante.. nemmeno rai news che negli anni è andato via via svuotandosi di risorse umane per via della considerazione 0 dei vertici Rai è diventato così vuoto.
relop.ing ha scritto:Io no ci trovo niente di strano in questa operazione.
Da una parte esistono obblighi da parte di Sky, giustamente richiamati da Boothby:
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2657613&postcount=44
e dall'altra Sky stessa ha voluto creare una "comodità" ai propri utenti inserendo TGcom24 fra le proprie news, evitando cosi' di andarselo a cercare in "ricerca altri canali" dal tasto "menu".
Insomma a Sky ragionano con la testa (oltre che con il portafogli). Sarebbe stata una vera stranezza non poter vedere TGcom24 con uno skybox se con un decoder da 20 euro lo puoi vedere!
Considero pure che i canali "all news" in italiano e su scala nazionale non è che siano poi cosi' tanti e che un mancato inserimento di TGcom24 nella propria numerazione avrebbe portato a Sky più svantaggi che vantaggi.
L'interesse di Mediaset è, ovviamente, quello di ampliare il numero degli ascoltatori (i nuovi canali nascono per questo), tant'è che il canale è free anche se possiede una numerazione sulla LCN di Tivùsat.
Ultima considerazione personale: Skytg24 è talmente superiore a TGcom24 da non potere destare nessuna preoccupazione a chi amministra Sky.
Ovviamente le mie sono soltanto considerazioni personali più o meno condivisibili.
![]()
La versione che trovi in tutta Europa, ossia CNN International.jekkers75 ha scritto:A proposito di CNN,ma la versione che c'è su Sky quale è?
fabio78 ha scritto:
BlackPearl ha scritto:Una curiosità, ma in sky uk dato che hanno tutte queste allnews estere, non potrebbero mettere anche il nostro skytg24? O non gliene importa proprio niente di noi?![]()
Boothby ha scritto:La versione che trovi in tutta Europa, ossia CNN International.
scusa, ma che centrano questi dati? vuoi forse fare un paragone tra i tg in base ai "mi piace" di facebook? onestamente lo trovo del tutto inutile...obly28 ha scritto:
tgcom24 mi piace a 98.698
rain news mi piace a 6.672
sky tg 24 mi piace a 13.209
obly28 ha scritto:
obly28 ha scritto:
obly28 ha scritto: