emma
Digital-Forum Silver Master
Si si sogna..BellUomo ha scritto:NO !!!!! Ma dai ? Ma da quando ?????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi stai dicendo che Sky paga Mediaset per trasmettere Tgcom24 ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si si sogna..BellUomo ha scritto:NO !!!!! Ma dai ? Ma da quando ?????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi stai dicendo che Sky paga Mediaset per trasmettere Tgcom24 ?
1) Può darsiBellUomo ha scritto:Ma Mediaset non aveva mandato a quel paese Sky per via della faccenda MediasetPlus ?
Non avevano cominciato a oscurare i loro canali su Sky ?
Non avevano creato Tivusat insieme a Rai e La7 per questo ?
E adesso fanno inserire Tgcom24 su Sky ?
emma ha scritto:Si si sogna..
Se7en ha scritto:quella fu la motivazione ufficiale.
ma da luglio non si è saputo più nulla in merito a cause, tribunali minacciati prima da mediaset.
nulla mi toglie dalla testa che quello fu un accordo.
a mediaset avevano bisogno di aprire extra sul dtt e tivusat, a sky non importava nulla del canale visti gli ascolti e il brand del canalee come giustificazione tirarono fuori inadempienze contrattuali, così noi abbonati paganti avremmo eventualmente "protestato" con mediaset e non ce la saremmo presa con sky.
ma in tribunale ci sono andati?![]()
secondo me è tutto un accordo, ma il mantenere alta la tensione ed alimentare una finta guerra, fa sì che gli abbonati riconoscano nelle 2 piattaforme, un senso di appartenenza, e vedano nei rispettivi fornitori di servizi una continua "voglia" di migliorarsi.BellUomo ha scritto:Cosa gli costava dire chiaro e tondo che chiudevano mediaset plus su sky di comune accordo ?
BellUomo ha scritto:Si, appunto, forse mi sono espresso male io ma proprio questo volevo dire ...
Prima litighi e minacci di andare in tribunale per mediaset plus, poi comunque apri Tgcom24 anche su sky ...
Cosa gli costava dire chiaro e tondo che chiudevano mediaset plus su sky di comune accordo ?
BellUomo ha scritto:Ma Mediaset non aveva mandato a quel paese Sky per via della faccenda MediasetPlus ?
BellUomo ha scritto:Mi stai dicendo che Sky paga Mediaset per trasmettere Tgcom24 ?
emma ha scritto:Si si sogna..
son ben lontani da sky tg 24. IMBARAZZANTE !!!!Hanno Buddenbrook ha scritto:Canale agghiacciante come tutti i canali *****set
quotone!!CARGO 8 ha scritto:son ben lontani da sky tg 24. IMBARAZZANTE !!!!
ale89 ha scritto:Certo che ne avete di fantasia
![]()
QUOTONEale89 ha scritto:Certo che ne avete di fantasia
![]()