bisui
Digital-Forum Master
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MEGADISH ha scritto:Aggiungo, per come mi ha scritto Bisui in PM, che per l' ultima frequenza necessita correggere - e non di poco - l' elevazione
costantinopiri ha scritto:Io non ho mai ricevuto niente oltre i 76.5 Est,dove ho 8 Canali da quando ho dovuto alzare l'Antenna di almeno 1 metro,prima ne ricevevo solo 2,tra l'altro il Polarmount a quel punto si appoggia,una curiosità in fase di Installazione notavo che girando il Blocco Parabola Motore a mano (senza scendere)più a Est trovavo un punto con un ottimo Segnale,però il Motore non ci arriva e se ci arrivasse secondo me arriverebbe basso,comunque non so se a 8,75 di Longitudine mi rimanga ancora molta possibilità di Ricezione ad Est.
Ciao.
MEGADISH ha scritto:A me Gorbtrack dice che da Thiesi è teoricamente ricevibile anche il Chinastar 1 (87.5° E) con un' elevazione 0.2° (teoricamente anche gli 88° E)
MEGADISH ha scritto:@Bisui
Per ricevere i 93.5° E mi mancano 50-60 km.: un' inezia![]()
E tu pensi che non daremmo del filo da torcere al nostro amico croato?
l'hai sintonizzato il 90°E?bisui ha scritto:Da parte mia, riuscire a memorizzare e postare un'immagine del Yamal è il massimo che posso ottenere dalla mia posizione.
Per l'Insat buona fortuna![]()
Mistersat ha scritto:l'hai sintonizzato il 90°E?