• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The 100 2 - su Premium Action dal 3/10/2015

Su Play inseriscono soprattutto le prime visioni al loro primo passaggio. The 100 2 è stata progressivamente caricata ed eliminata durante la sua trasmissione qualche mese fa (ogni episodio resta in catalogo per 30gg dalla sua trasmissione sul canale lineare). Adesso non c'è più. Le repliche di solito non le caricano su Play, proprio perchè danno priorità alle prime visioni. Perciò, a meno di eccezioni, quando e se verrà replicata su Action, difficilmente la inseriranno ancora una volta su Play.
Ora è tutto chiaro grazie mille :)
 
@SubSonica @siciliana75

Secondo timefor.tv, la seconda stagione sarà trasmessa su Italia1 dall'11 Gennaio alle 23 circa (col singolo episodio settimanale). Se volete, potete vederla/registrarla da lì.
 
@SubSonica @siciliana75

Secondo timefor.tv, la seconda stagione sarà trasmessa su Italia1 dall'11 Gennaio alle 23 circa (col singolo episodio settimanale). Se volete, potete vederla/registrarla da lì.

Grazie. Vi adoro amici miei. Siete unici


Inviato dal mio iPhone 6S
 
Appena finita di recuperare la 2 stagione su Netflix. Devo dire un bel salto di qualità rispetto alla prima e sono già in attesa della terza :D
Si sa già una data per la trasmissione su Action?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
È stata pubblicizzata per settembre, non si sa il giorno preciso. Credo che se presentano davvero l'offerta l'11 luglio, lo sapremo in quei giorni.
 
Iniziata la seconda stagione su Netflix, primi episodi molto più belli....
 
Indietro
Alto Basso