The 2010 Ryder Cup

alex85rmm ha scritto:
credevo fosse un problema mio quello degli smarmellamenti perchè oggi erano troppo evidenti e per di più su un evento su cui i tecnici avrebbero dovuto prestare molta attenzione data l'eccessiva pubblicità trasmessa nei giorni scorsi. Sono davvero ormai senza parole......

Speriamo risolvano presto il problema...!!!:mad: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Bruce61 ha scritto:
Speriamo risolvano presto il problema...!!!:mad: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

L'unica maniera sarebbe quella di spostare l'evento sul 3 o su EXTRA.

Ieri sera ho visto un pezzo di replica su EXTRA, appunto, e si vedeva benissimo. Nessun problema.

E' quando è su SS2 che ci sono problemi. Vai a capire il perchè...

Anche oggi marmellata sulla Ryder.. cmq che emozione lo stesso!

Si segnala anche la prima giornata della Ryder Cup di Golf in onda su Sky Sport 2, anche in Alta Definizione, dalle 8 del mattino ha ottenuto 238.614 contatti unici.

Ottimo riscontro....e per fortuna che nessuno guarda il golf in questo paese..

GENS ha scritto:
L'unica maniera sarebbe quella di spostare l'evento sul 3 o su EXTRA.

Ieri sera ho visto un pezzo di replica su EXTRA, appunto, e si vedeva benissimo. Nessun problema.

E' quando è su SS2 che ci sono problemi. Vai a capire il perchè...

Credo che sia il canale.Stanotte ho visto sul 202 il wrestling è c'era l'effetto marmellata,poi oggi sul extra è sparito.

simonf ha scritto:
Anche oggi marmellata sulla Ryder.. cmq che emozione lo stesso!
Quoto.
Anche oggi gravi problemi con la qualità.
Certo che se il problema si verifica solo su ss2, è ancora più incredibile come sky non sposti la trasmissione su ss3, tra l'altro il canale nel quale è stato sempre trasmesso il golf.

Villans'88 ha scritto:
Si segnala anche la prima giornata della Ryder Cup di Golf in onda su Sky Sport 2, anche in Alta Definizione, dalle 8 del mattino ha ottenuto 238.614 contatti unici.

Ottimo riscontro....e per fortuna che nessuno guarda il golf in questo paese..

Forse perchè non c'è nulla di meglio da vedere di sport ? :badgrin:

Comunque notati anche io i problemi di visione, per il resto bella giornata :eusa_wall:

Si segnala anche la seconda giornata della Ryder Cup di Golf in onda su Sky Sport 2, anche in Alta Definizione, dalle 8 del mattino ha ottenuto 569.571 contatti unici.

cioè solo 500 mila contatti dalle 8 di mattina alle 6 di sera? Sky dovrebbe stare attenta a non sottolineare i flop :p

Ma un "contatto unico" in cosa consiste ?
Basta anche passarci un secondo sopra quel canale mentre si fa zapping ?

Se è così non mi pare un gran risultato.

Tecnicamente non so a quanti secondi equivalga un "contatto unico": a naso, secondo me un minuto. Comunque davvero, è un dato che non conta niente, Sky si vede peraltro bene dal pubblicare gli ascolti non dico delle intere 12 ore, ma almeno delle fasce d'orario in cui giocavano i Molinari, segno che il risultato è stato basso. Ma non vedo cosa gli debba importare, sono una pay-tv che trasmette sport e la Ryder Cup non puoi non trasmetterla, come stan facendo (HD a parte).

Non ho la tv 3D ma ho provato ad andare sul 206 quindi con lo schermo diviso in 2, ma ho notato che l'HD è leggermente meglio sul 206 che sul 202.

Mp1 ha scritto:
Tecnicamente non so a quanti secondi equivalga un "contatto unico": a naso, secondo me un minuto. Comunque davvero, è un dato che non conta niente, Sky si vede peraltro bene dal pubblicare gli ascolti non dico delle intere 12 ore, ma almeno delle fasce d'orario in cui giocavano i Molinari, segno che il risultato è stato basso. Ma non vedo cosa gli debba importare, sono una pay-tv che trasmette sport e la Ryder Cup non puoi non trasmetterla, come stan facendo (HD a parte).

penso che gli ascolti siano in linea con quelli (bassi) del resto della stagione...del resto il golf (vista la sua stessa natura e sviluppo del gioco) non è uno sport che può attrarre molti spettatori occasionali che si "soffermano" per un momento sugli istanti decisivi di un evento pur non essendone abitualmente coinvolti (come potrebbe essere per una finale mondiale/olimpica dei 100 metri di atletica o di nuoto, che durano un'inezia...)
ed in ogni caso sottoscrivo completamente la frase che ho evidenziato e sottolineato...è ora di smetterla con questa fuorviante farsa (truffa) dell'auditel!!!

come già detto i contatti unici sono quelle persone che si soffermano per almeno 1 minuto su un determinato canale e vengono contate una sola volta.

giustamente, non è importante quanto faccia il golf, purchè lo si trasmetti, essendo una paytv ;)

salve ragazzi
scusate c'è un modo di vedere sky sport 3d in anaglifico? (per assurdo)

Indietro
Alto Basso