The 2010 Ryder Cup

wil3d ha scritto:
Buongiorno,
facciamo gli auguri a Francesco Molinari che questa mattina è primo in Cina...
Sarebbe bella una sua vincita al world champioship
Molto cordialmente
wil3d

Vi consiglio di vedere la replica di oggi quando Molinari imbuca un eagle da qualche centinaio di metri. Accade il delirio in studio con Mario Camicia che rischia di affogare. :lol: Spettacolo nello spettacolo.

Buongiorno a Tutti,
Chicco Molinari ha vinto il World Championship....
E' stato bravissimo in un quasi match play con il primo del mondo Lee Westwood.
Auguri a tutto il golf Italiano.
Molto cordialmente
wil3d

Complimenti a Francesco Molinari!
Ha giocato un torneo perfetto fin dal primo giorno reggendo benissimo alla pressione del quasi match play con Westwood.
Il golf italiano in questa stagione ha raggiunto risultati straordinari: 2 vittorie prestigiose nel tour per Edoardo, 2 fratelli convocati in Ryder Cup, la prima vittoria nell'european tour (con record) di Matteo e adesso addirittura un WGC con Francesco!
Il prossimo obiettivo sarà la vittoria in un Major.

Buongiorno a Tutti,
non c'entra niente ma visto che ci sono altri appassionati di golf, io sono hdp 17, potremmo organizzare una squadra di golf del sito, per parteciparea tornei.
Sarebbe divertente e magari troviamo pure qualcuno che ci riprende in 3d :D
Molto cordialmente
wil3d

Buongiorno,
per chi se lo fosse perso, Matteo Manassero ha fatto un secondo posto ad HongKong.
Complimenti a Lui..
Molto cordialmente
wil3d

Mi associo anch'io ai complimenti!
Nel prossimo weekend finale di stagione a Dubai con tutte 3 gli italiani in gran forma.
I molinari hanno la quasi certezza di finire tra i primi 15 che si spartiscono i premi della race to dubai, anche Manassero potrebbe rientrare se facesse un altro ottimo risultato a Dubai.

Altro che Champions...

Arizona, impresa Manassero

Grande anche Dodo Molinari

Nel primo turno dell’Accenture Match Play (primo dei WGC) il diciassettenne italiano ha eliminato Steve Stricker, numero 8 del mondo. Bene anche il torinese che ha spedito a casa lo scozzese Martin Laird. Fuori il fratello Chicco

Si gioca con la formula MATCHPLAY (18 buche, passa il turno chi ne vince di più). Tabellone "tennistico".

Domani, giovedì, Manassero affronterà nei sedicesimi di finale Schwartzel mentre Molinari se la vedrà con il fortissimo Luke Donald.

DIRETTA SKY SPORT EXTRA dalle 20.00 a 00.00 (in un ottimo HD tra l'altro come spesso accade nei tornei americani di golf).

phelps ha scritto:
continua l'avventura di Matteo Manassero all'Accenture Match Play Championship...http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Golf/23-02-2011/arizona-impresa-manassero-80264986329.shtml

diretta, ovviamente, anche questa sera su skysportExtra a partire dalle h.20.00...

Stasera ottavi di finale contro Luke Donald (che ha eliminato il nostro Edoardo Molinari).
Incredibile, Matteo ha solo 17 anni e se vincerà contro Donald sarà già uno dei primi 50 giocatori al mondo. :5eek:
Comunque già grande così, il futuro è comunque suo.

qualcun altro, invece, sembra essere più in difficoltà sul difficile campo dell'Arizona...:eusa_think: ...

:D :D

Il match di Manassero partirà alle 19:35 quindi avremo una copertura pressochè totale su sky stasera.

Ange 86 ha scritto:
Molto teoricamente. Gli americani fanno vedere molto spesso i loro link
In questi giorni Manassero e Molinari sono stati abbastanza seguiti quindi non credo ci siano problemi anche per stasera.

Anche perchè ne son rimasti solo 16 in gara, son costretti a mostrare anche gli altri. :D

Stasera con Luke Donald non sarà facile perchè è un gran regolarista, ha molta esperienza e sbaglia poco, comunque forza Matteo!!! :)

Peccato per Matteo che ieri non è riuscito nell'impresa di battere Luke Donald.Ha comunque, secondo me, fatto un gran torneo perchè è riuscito a battere due grandi giocatori come l'americano Steve Stricker (uno dei più forti giocatori del circuito PGA) e il sudafricano Charl Schwartzel, un altro grosso calibro del circuito europeo, due giocatori tosti, di gran esperienza e difficili da battere.

Serj85 ha scritto:
Peccato per Matteo che ieri non è riuscito nell'impresa di battere Luke Donald.Ha comunque, secondo me, fatto un gran torneo perchè è riuscito a battere due grandi giocatori come l'americano Steve Stricker (uno dei più forti giocatori del circuito PGA) e il sudafricano Charl Schwartzel, un altro grosso calibro del circuito europeo, due giocatori tosti, di gran esperienza e difficili da battere.

Quoto. Purtroppo Donald è un avversario tosto in matchplay e Matteo più di questo per ora non poteva fare (nonostante alcuni colpi da fenomeno come alla 14 o 15 dove ha imbucato da fuori green).

p.s. ottima la qualità HD dagli USA. credo più grazie a loro che a Sky, con il golf è sempre uno splendore assoluto, anche più dell'European Tour. Che razza di telecamere usano gli americani?

GENS ha scritto:
p.s. ottima la qualità HD dagli USA. credo più grazie a loro che a Sky, con il golf è sempre uno splendore assoluto, anche più dell'European Tour. Che razza di telecamere usano gli americani?

Il segnale dei tornei trasmessi negli States viene preso fino al venerdi dal canale The Golf Channel HD che trasmette i tornei in HD (credo nativo) e poi il sabato e la domenica di solito vengono trasmessi o dalla CBS o dalla NBC a seconda del torneo, con qualità comunque alta ;)

Indietro
Alto Basso