• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Americans 2 - Dal 18/10/14 su Fox

Scusate ma sui canali FOX da giorni passa il promo della nuova stagione in onda da domani sera (Giovedi) e invece domani c'è The Big Bang Theory... Ma che stanno combinando?
È successo che The Americans e Tyrant, inizialmente programmate per domenica, sono state portate al giovedì.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
grrr mi ci vuole il ripasso...certo che potrebbero anche mandarli in onda dei ripassini...fox hai una redazione....redazionamelo
 
questa serie fa la fine di breaking bad...nelle prime stagioni non se la considera nessuno e grazie a netflix(e non certo alla programmazione di fox: di domenica e adesso si son fatti superare anche dalla tv svizzera) ora inizia ad uscire.

stiamo su un 3d della seconda stagione xkè non esiste quello per la terza e per la quarta...

in questo della seconda sporadicamente si parla già di terza dalla sua messa in onda su fox.

visto che appunto era una discussione un po' di nicchia nessuno ha mai creato quello della terza

chi vuole può aprire quello della quarta
 
Comunque, questo posso dirlo, il primo episodio della stagione 4 non ha deluso le mie aspettative..
Volevo fare una domanda ma aspetterò il thread ufficiale della 4😉
 
Non mischiamo i thread per favore.. non costa nulla aprire quello della terza. Nessuno ha voglia di aprirlo? In caso chiediamo a mimmo :D
 
Ragazzi se c'è qualcuno che vuole aprirlo ben venga. Non mi dite niente, ma per motivi lavorativi non ho più il tempo di aprire i thread delle serie. Scusate
 
Ultima modifica:
Ma repliche del primo episodio della quarta stagione non ce ne stanno? Tra l'altro nella guida tv per il prossimo giovedì non risulta manco il secondo episodio. :eusa_shifty:

Aggiornamento: ho recuperato il primo episiodio nell'OD, anche se purtroppo è in sd. Peccato non siano previste repliche in HD.
 
Ultima modifica:
io credo che ci siano...purtroppo questa serie e tyrant sono state vittima del cambio di palinsesto all'ultimo minuto(spostate dalla domenica al giovedì)...e di conseguenza appaiono all'ultimo minuto(io col collegaserie ce l'avevo per giovedi prossimo non so se ora è sparito)...e le repliche idem...sempre che non se le siano dimenticate(già successo)
 
Ma repliche del primo episodio della quarta stagione non ce ne stanno? Tra l'altro nella guida tv per il prossimo giovedì non risulta manco il secondo episodio. :eusa_shifty:

Aggiornamento: ho recuperato il primo episiodio nell'OD, anche se purtroppo è in sd. Peccato non siano previste repliche in HD.


Non vorrei dire stupidate...mi pare di aver visto una replica( sia Americans che tyrant) ma adesso non ho sottomano la guida...
 
Finita finalmente la S2
Gli ultimi 4 episodi (quelli che mi mancavano) sono stati molto intensi e hanno dipanato la matassa creatasi intorno a metà stagione
Peccato per il colpo di scena legato a Jared, avrei preferito una conclusione logica in base a quanto si era visto in tutta la stagione
Almeno ci siamo liberati di Nina, personaggio che trovo noioso all'inverosimile :D dispiace per Kate invece
Ovviamente qualità sempre altissima, serie che merita di diventare un cult
 
Indietro
Alto Basso