The Americans 2 - Dal 18/10/14 su Fox

Che palle queste pause. Posso capire che nei giorno di festa (vigilia, natale, 26) non vanno in onda le serie ma perchè devono saltare anche le serie nei giorni non festivi? Lunedi 30 sono a casa e non ho nessuna serie da vedere :eusa_wall:

Infatti sono arrivato qui per capire perché non l'avessero trasmesso oggi. Considerando poi che molti hanno mysky...

Anche secondo Homeland sta almeno un gradino sopra, per quanto riguarda sleepy hollow, mi ha veramente deluso, ho resistito a stento fino al terzo episodio, ma l'ho mollata per sempre.

Sleepy Hollow è davvero brutto, mollato a metà della quarta, per sempre (e ho guardato anche roba tipo Golden Boy...). La serie più brutta di sempre forse. E mi sa che l'hanno pure rinnovato. Homeland è un altro passo.

Che palle queste pause. Posso capire che nei giorno di festa (vigilia, natale, 26) non vanno in onda le serie ma perchè devono saltare anche le serie nei giorni non festivi? Lunedi 30 sono a casa e non ho nessuna serie da vedere :eusa_wall:

Pure per la befana non andrà in onda vero? :-(

Torna lunedì 13 gennaio alle 21:50

a me risulta il 20..
odio queste pause ecco perchè ho applaudito quando dall'anno scorso sky decise di trasmettere grey's da gennaio e non in contemporanea con gli usa..almeno abbiamo un seguito..motivo per il quale dobbiamo aspettare ancora quest'anno con tutte le pause americane..ma questa serie la prima stagione si è già conclusa e sta partendo la seconda in usa.. :mad:

La pausa è stata per le feste di Natale, tutte le serie su Fox ci sono fermate e visto che lunedì 06 è festa la serie torna quello successivo (il 13)

a me risulta il 20..
odio queste pause ecco perchè ho applaudito quando dall'anno scorso sky decise di trasmettere grey's da gennaio e non in contemporanea con gli usa..almeno abbiamo un seguito..motivo per il quale dobbiamo aspettare ancora quest'anno con tutte le pause americane..ma questa serie la prima stagione si è già conclusa e sta partendo la seconda in usa.. :mad:

come fa a risultarti la data del 20 se in conclusione dell'ultima puntata, anche a volume sparato, hanno annunciato il ritorno per il 13?

Io gli anni 80 non li ho vissuti ma verramente si usava così tanto il telefono? Ogni due minuti chiamano qualcuno

Io gli anni 80 non li ho vissuti ma verramente si usava così tanto il telefono? Ogni due minuti chiamano qualcuno

io non sono stano negli anni 60...ma davvero tutti guardavano così tanto la tv?
davvero tutti andavano nei cinema a vedere il cinegiornale o mike bongiorno
negli anni 90 tutti attaccati ai cellulari e nel 2010 tutti su internet con lo smartphone...

tutte le novità all'inizio sono usatissime...e poi sono spie che devono comunicare da america a russia o tra uffici di città un po' + grandi delle nostre :D

concordo, belle le storie, all'inizio mi sembrava pesante, ma ora mi ha appassionato, e mi dispiace che sta per finire, perchè c'è sempre quella suspance, che non sai mai se li "beccheranno" o no.

Assolutamente... Si segue benissimo ;)... Bella anche l'ultima puntata... Ho notato anche una cura maniacale dei particolari in questo episodio... Avete visto la coperta del ragazzino? Ahahah ;)
quale coperta, non mi ricordo, a cosa ti riferisci?

ps quindi non vedi solo Gravity Falls, ma anche cose più serie e adatte alla nostra età:D

concordo, belle le storie, all'inizio mi sembrava pesante, ma ora mi ha appassionato, e mi dispiace che sta per finire, perchè c'è sempre quella suspance, che non sai mai se li "beccheranno" o no.

quale coperta, non mi ricordo, a cosa ti riferisci?

ps quindi non vedi solo Gravity Falls, ma anche cose più serie e adatte alla nostra età:D

no i cartoni li vedo in minima parte, la maggior parte del tempo li dedico a serie tv e cinema;), cmq mi riferivo al ragazzino che aveva le lenzuola di star wars;)... in quel periodo era un fenomeno sconvoglente...

ah non ci avevo fatto caso, ma dici il figlio di philips e elizabeth?
ci sarà qualche video o immagine di questa scena?
comunque io avevo capito che nell'episodio di lunedì(leggendo anche la trama dell'EPG), elizabeth andasse a Mosca.

a parte qualche errore storico, come le email, che negli anni 80, non esistevano, e anche internet, o meglio non era per i civili.

tu che serie e film segui\vedi?

Bello bello bello!

L'altra sera mi sono pappato episodio 9-10 e 11 uno in fila all'altro ;)

Molto bello!

ah non ci avevo fatto caso, ma dici il figlio di philips e elizabeth?
ci sarà qualche video o immagine di questa scena?
comunque io avevo capito che nell'episodio di lunedì(leggendo anche la trama dell'EPG), elizabeth andasse a Mosca.

a parte qualche errore storico, come le email, che negli anni 80, non esistevano, e anche internet, o meglio non era per i civili.

tu che serie e film segui\vedi?

non sono errori storici, ma assurdi errori di traduzione nel doppiaggio italiano.
mi chiedo sempre i supervisori cosa supervisionino...

Ma nessuno segue questa favolosa serie?! Il finale di stagione è stato bellissimo, sono stato in tensione per tutti i 40 minuti dell'episodio, non vedo l'ora che arrivi la seconda stagione!

Indietro
Alto Basso