Numero Uno
Digital-Forum Platinum Master
Mi pare che il 23 dicembre sia andato in onda l'episodio numero 8, o sbaglio?
Avete ragione!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi pare che il 23 dicembre sia andato in onda l'episodio numero 8, o sbaglio?
Che palle queste pause. Posso capire che nei giorno di festa (vigilia, natale, 26) non vanno in onda le serie ma perchè devono saltare anche le serie nei giorni non festivi? Lunedi 30 sono a casa e non ho nessuna serie da vedere![]()
Anche secondo Homeland sta almeno un gradino sopra, per quanto riguarda sleepy hollow, mi ha veramente deluso, ho resistito a stento fino al terzo episodio, ma l'ho mollata per sempre.
Che palle queste pause. Posso capire che nei giorno di festa (vigilia, natale, 26) non vanno in onda le serie ma perchè devono saltare anche le serie nei giorni non festivi? Lunedi 30 sono a casa e non ho nessuna serie da vedere![]()
Torna lunedì 13 gennaio alle 21:50
a me risulta il 20..
odio queste pause ecco perchè ho applaudito quando dall'anno scorso sky decise di trasmettere grey's da gennaio e non in contemporanea con gli usa..almeno abbiamo un seguito..motivo per il quale dobbiamo aspettare ancora quest'anno con tutte le pause americane..ma questa serie la prima stagione si è già conclusa e sta partendo la seconda in usa..![]()
che è successo? lo avete abbandonato?![]()
Io gli anni 80 non li ho vissuti ma verramente si usava così tanto il telefono? Ogni due minuti chiamano qualcuno
Io gli anni 80 non li ho vissuti ma verramente si usava così tanto il telefono? Ogni due minuti chiamano qualcuno
quale coperta, non mi ricordo, a cosa ti riferisci?Assolutamente... Si segue benissimo... Bella anche l'ultima puntata... Ho notato anche una cura maniacale dei particolari in questo episodio... Avete visto la coperta del ragazzino? Ahahah
![]()
concordo, belle le storie, all'inizio mi sembrava pesante, ma ora mi ha appassionato, e mi dispiace che sta per finire, perchè c'è sempre quella suspance, che non sai mai se li "beccheranno" o no.
quale coperta, non mi ricordo, a cosa ti riferisci?
ps quindi non vedi solo Gravity Falls, ma anche cose più serie e adatte alla nostra età![]()
ah non ci avevo fatto caso, ma dici il figlio di philips e elizabeth?
ci sarà qualche video o immagine di questa scena?
comunque io avevo capito che nell'episodio di lunedì(leggendo anche la trama dell'EPG), elizabeth andasse a Mosca.
a parte qualche errore storico, come le email, che negli anni 80, non esistevano, e anche internet, o meglio non era per i civili.
tu che serie e film segui\vedi?
ma quanto è bello lo stile di questa serie?