• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Americans 4 - Dal 01/12/2016 su Fox HD

Intanto la serie dovrebbe essere stata rinnovata per altre 2 stagioni(una da 13 puntate,l'altra da 10 puntate)
 
Finale di stagione un pochino "morbido"
ma buone premesse scoppiettanti per proseguire

in inverno per la quinta?
 
Non c'è stato il classico cliffhanger finale, ma a me non è dispiaciuto considerando che tutta la stagione ha tenuto un ritmo molto alto.
Io apprezzo questa serie moltissimo, mi pare che stiano gettando le premesse per una buona conclusione, (qualcuno sa se è già stato stabilito il numero definitivo di stagioni?).

Nota negativa invece i soliti geni della Fox che hanno pensato bene di coprire con un bumper pubblicitario i sottotitoli mentre parlavano in russo :eusa_wall:
 
Già. Li avrei bastonati.
Finale senza cliffhanger ma teso come sempre.
Sono previste altre due stagioni e poi stop.
 
Non credo che andranno in Russia,alla fine...sanno il nome di lei,in russo...e se ho capito bene...il figlio di lui vuole andare in America per cercarlo...ottima stagione😊
 
Ottimo finale.....non ho ben capito cosa lo scienziato abbia detto all'fbi prima di morire.....
E c'è l'incognita Paige!!!!
 
Ottimo finale.....non ho ben capito cosa lo scienziato abbia detto all'fbi prima di morire.....


E c'è l'incognita Paige!!!!



A me sembrava che dicesse il nome di Elisabeth,in russo...mi sa che mi sbagliavo...cmq e' stato confermato la serie per altre 2 stagioni(non so se poi continuano o meno)...ne avranno di cose da sviscerare...in fondo fino al 1989 possono arrivare,quindi...
 
Se ricordo giusto hanno proprio annunciato la chiusura fra due stagioni. Il che mi rende molto triste, ma piuttosto che farla diventare una soap opera meglio darle un finale studiato e ben fatto cosicché non esca mai dall'Olimpo delle serie più belle di sempre
 
finale di stagione più "soft" del solito ma la serie si mantiene sempre su livelli alti e gli argomenti per continuare ci sono sempre....
 
Stagione che mi è piaciuta tantissimo. Non credo andranno via dagli USA, non sono neanche così tanto sicuro che Stan non abbia 'mangiato la foglia'. Quel finale è un po' criptico, bisogna interpretarlo.
 
Stagione che mi è piaciuta tantissimo. Non credo andranno via dagli USA, non sono neanche così tanto sicuro che Stan non abbia 'mangiato la foglia'. Quel finale è un po' criptico, bisogna interpretarlo.


Quando per quinta? In America inizia la settimana prossima. Non mi va di aspettare sei mesi per la messa in onda
 
Quando per quinta? In America inizia la settimana prossima. Non mi va di aspettare sei mesi per la messa in onda
Credo che aspetteremo tanto, anche perché ora c'è la finestra su Netflix. Sky non l'ha mai trattata bene questa serie, ed è un po' uno scandalo, sinceramente
 
Poco ma sicuro. Due mesi di bombardamento per Legion e manco mezzo spot per una delle serie migliori degli ultimi anni, per non dire di sempre.
 
Cominciata oggi la 4a stagione. Primo episodio un po'sottotono ma dal secondo già si capisce che è il The Americans di sempre
 
Indietro
Alto Basso