• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Big Bang Theory 10 - su Joi dal 17/01/2017

Ormai la vediamo tutti su Infinity, ci dimenticheremo di reagire tra due settimane :D
 
Volendo, puoi usare questo metodo

Testo[/color ][/spoiler ]

Ovviamente non va lasciato lo spazio prima del ]
 
il finale di stagione O.O

porca zozza il finale . mi aspettavo che sheldon andasse a dichiarare eterno amore a emy ,di certo non mi aspettavo la proposta di matrimonio
 
Comunque questo finale, apertissimo , mi preoccupa non poco sul come sarà la prossima stagione. E la vedo male.
 
Diciamo che fino a quel momento avevo trovato l'episodio davvero spassoso. Quel finale, insomma.

Bellissimo il ritorno di un personaggio che rese quell'episodio della seconda stagione spettacolare. Grandiosa la scena delle scale con tutti ad accompagnarla alla macchina. Il ritratto che ritorna sempre. Nella miglior tradizione la fuga di Sheldon. Spongebob
Ma la proposta mi sa di pietra tombale sul gruppo dei 4 nerds ed ormai è una volta di più definitivo il distacco dalle prime 4 stagioni.
 
È stato l'episodio più bello della stagione, anzi delle ultime tre. La scena delle scale mi ha fatto sbellicare. Non finivo più di ridere. Bernadette, poi... ;)
Ho detto :meh, siamo tornati ai vecchi fasti. Ma quel finale...
 
io questa stagione la promuovo a pieni voti ma ho un dubbio o meglio una lacuna
la ragazza e quella che si trasferiva al piano superiore e che tutti correvano dietro ?
 
No, è la Nowitzki del teorema Cooper-Nowitzki. Quella ragazza che seguì una lezione tenuta da Sheldon, lo venerava e cominciò a togliergli tutte le distrazioni per fargli partorire un teorema. La prima Yoko Ono di Sheldon https://youtu.be/P9MNfhSrOZ8 :D
 
Sono stati abilissimi nel confezionare quest'ultimo episodio di stagione. Puntata corale nel vero senso del termine. Ognuno, nessuno escluso, ha dato il meglio di sé. Ma del sé più autentico . Bravi, davvero bravi.
 
Però un solo episodio, pur ottimo, non risolleva una intera stagione ehhh...
In realtà anche i primi due episodi( Anzi esattamente quello del riconoscimento ottico)......non erano male...
Credo di sapere come sarà il seguito di ciò che abbiamo visto nell'ultima scena...
Ne riparleremo dopo la messa in onda...
 
Anche a me è piaciuto il finale di stagione.
Ora devono gestire bene le prossime 2 stagioni.

Una domanda.
Le attrici che interpretano Amy e Bernadette hanno rinnovato all'ultimo momento. Se non l'avessero fatto avrebbero modificato il finale di stagione?
 
Ma non credo ci sia mai stato il minimo problema per il rinnovo . Ma a me fa ridere che ; 2 anni fa hanno slittato le riprese perche' i 3 principali volevano un milione a episodio e adesso se lo sono ridotto
 
Ragazzi si sa quando metteranno su infinity e premium play la decima stagione completa?


EDIT: Come non detto, li hanno aggiunti 2 giorni fa! :D
 
Indietro
Alto Basso