The Big Bang Theory 9 - su Joi dal 31/12/2015

In USA sono abituati, noi non lo siamo, a me le contemporanee non piacciono per niente

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Si ok...la puntata del pc nuovo ha fatto morire anche me...
Ogni tanto ci sono ancora delle punte notevoli....
E comunque Big bang oramai è un cult.....questo è certo....

Invece a me è piaciuto molto. Innanzitutto, se di parla de Il Trono di Spade tutto è bello :D
È vero che qualcosa sapeva di già visto (i litigi per il contratto tra conquilini, quelli tra le due coppie, o per chi si vanta sempre e stavolta tocca a Raj). Ma è anche vero che poi ci sono tanti altri riferimenti e discorsi nerd. Insomma, è molto vicino questo episodio a quelli dei bei vecchi tempi.

Quando ha fatto il suo ingresso, è stato semplicemente fantastico :D

A me è piaciuto. 😄

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Invece a me è piaciuto molto. Innanzitutto, se di parla de Il Trono di Spade tutto è bello :D
Quando ha fatto il suo ingresso, è stato semplicemente fantastico :D
Game of Thrones non mi piace proprio ma quando è spuntato vestito da Jon Snow sono morto :lol:
'Bello' anche rivedere Wolowitz alle prese con una reazione allergica :D
Mi ha ricordato questo meraviglioso episodio https://www.youtube.com/watch?v=unqHGj1l1Ts :lol:
Nel complesso episodi miglior ne abbiam visti. NOn ho ancora visionato il 22.
.... e poi Stewart! Un uomo, un perché
'Stewart' sarebbe Stuart? :)

Giovedi prossimo in USA c'è il SF. Dovrebbero tonare le 2 madri :)

Ultima modifica:
ep 23 : avevo letto delle recensioni negative emi ero preparato al peggio . ma alla fine mi è piaciuto , niente di che , però un'accenno di trama orizzontale c'è

L'ultimo episodio non è durato neanche 18 minuti, sigle comprese.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Non so se è O.T., ma in tutte le stagioni di BBT sono state citate serie o film di fantascienza/ fantasy tipo Star Trek, Docrtor Who, Star Wars ecc...ma mai " Spazio 1999 o UFO" prodotte e ideate dagli Anderson... chissà perché?? Forse in USA non ebbero tutto il successo che hanno avuto in Europa??

Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk

Non so se è O.T., ma in tutte le stagioni di BBT sono state citate serie o film di fantascienza/ fantasy tipo Star Trek, Docrtor Who, Star Wars ecc...ma mai " Spazio 1999 o UFO" prodotte e ideate dagli Anderson... chissà perché?? Forse in USA non ebbero tutto il successo che hanno avuto in Europa??

Secondo me i protagonisti ( o gli autori) sono troppo giovani.....cioè anche nel mondo reale i 20/30anni, citano quasi sempre star trek classico o dr.who classico......quasi mai spazio 1999 o u.f.o....

Secondo me i protagonisti ( o gli autori) sono troppo giovani.....cioè anche nel mondo reale i 20/30anni, citano quasi sempre star trek classico o dr.who classico......quasi mai spazio 1999 o u.f.o....
Si ma p.e. Star Trek con Kirk e Spock sono stati girati a fine anni 60 e Spazio 1999 è stato girato tra il 1974/1977.....

Indietro
Alto Basso