The Big C, stagione 2 - Dal 21/05/12 alle 22.45 su FoxLife

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Dal 21 maggio ogni lunedì alle 22.45 su FoxLife (canale 114 di Sky) in prima visione assoluta in Italia arriva la seconda stagione di THE BIG C, la serie "dramedy" che ha fatto vincere a Laura Linney un Golden Globe come migliore attrice.

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT

ERCOLINO ha scritto:
Dal 21 maggio ogni lunedì alle 22.45 su FoxLife (canale 114 di Sky) in prima visione assoluta in Italia arriva la seconda stagione di THE BIG C, la serie "dramedy" che ha fatto vincere a Laura Linney un Golden Globe come migliore attrice.

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT

Certo che potevano piazzare meglio questa serie, lunedì alle 22:45 mi pare piuttosto bizzarro, comunque io non mancherò perchè l'ho trovata una bella serie che tratta un tema delicato per la prima volta in modo diverso e con ironia.

Per le sit-com le 22.45 è un'orario perfetto....gia visto il primo episodio pero mi ha lasciato un po l'amaro in bocca per come il fratello di Caty lo ha scoperto

dado88 ha scritto:
Per le sit-com le 22.45 è un'orario perfetto....gia visto il primo episodio pero mi ha lasciato un po l'amaro in bocca per come il fratello di Caty lo ha scoperto

Per me non è proprio una sit-com in ogni caso ho il mysky per cui no problem

kobenet24 ha scritto:
Per me non è proprio una sit-com in ogni caso ho il mysky per cui no problem
Infatti. A questo punto anche Modern Family e New Girl rientrano in quella categoria :)

Solo per ricordare a quanti è piaciuta questa serie tv che è stata rinnovata per una terza stagione da 10 episodi e che nell'idea degli sceneggiatori dovrebbe essercene una quarta.

Bene...peccato che nella terza stagione non ci sarà uno dei miei personaggi preferiti :crybaby2:

Ma qualcuno ha visto il finale di stagione della 2a? Cioè, io davvero non m'aspettavo una serie così fatta bene.

Vista la 2a stagione anche io e confermo molto molto carina come serie. Sono tutti davvero bravi e i personaggi e i dialoghi molto accattivanti.

dangerfamily ha scritto:
Ma qualcuno ha visto il finale di stagione della 2a? Cioè, io davvero non m'aspettavo una serie così fatta bene.

Si l'ho visto e devo dire un finale niente male, aggiungo che le ultime tre puntate in generale sono state un crescendo notevole, da quel che ho letto gli sviluppi della terza e si spera anche della quarta stagione saranno anche meglio.

Come dicevo qualche post fa questa non è solo una sit-com e nel prosieguo gli aspetti legati alla malattia di cui parla la serie e tutte le problematiche che ne conseguono avranno un approfondimento interessante anche se sempre accoppiato alla spensieratezza ed alla comicità.

Ciao a Tutti, a causa molteplici impegni ho potuto vedere questa ottima serie solo dal nuovo on-demand... purtroppo della 2° stagione mancano gli ultimi 4 episodi, cioè si fermano alla puntata 9... è corretto o è un problema del mio On-demand?
Grazie ;)

Ralph63 ha scritto:
Ciao a Tutti, a causa molteplici impegni ho potuto vedere questa ottima serie solo dal nuovo on-demand... purtroppo della 2° stagione mancano gli ultimi 4 episodi, cioè si fermano alla puntata 9... è corretto o è un problema del mio On-demand?
Grazie ;)

Io so solo che la seconda stagione è di 13 episodi, l'ultimo episodio si intitola "Incontrarsi all'arrivo".

Indietro
Alto Basso