The Blacklist 2 - Dal 23/01/2015 su Fox Crime HD

E tutto il mistero intorno a Cooper nel finale? Cosa è successo?

Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk

Non è stato detto nulla. L'ha chiamato il medico e... l'abbiamo visto con la moglie (?) nel suo studio. Basta :)

Magari ha vuto una sorta di complicazione dopo l'attentato che ha subito dagli uomini di Berlino sul finire della prima stagione... Penso io :)

Non è stato detto nulla. L'ha chiamato il medico e... l'abbiamo visto con la moglie (?) nel suo studio. Basta :)

Magari ha vuto una sorta di complicazione dopo l'attentato che ha subito dagli uomini di Berlino sul finire della prima stagione... Penso io :)

Si era intuito nel dialogo tra lui e red( primi episodi stagione2) che avesse problemi di salute molto seri.....probabile abbia avuto una diagnosi definitiva.

A me sembra solo zoppo :D
Nell'episodio a cui alludi (proprio il 2x01), avevo capito che non volesse rientrare, non che non potesse... Come sempre sono sempre l'ultimo a capire :lol: :laughing7:

Avevo sempre pensato che Red non fosse il padre di Liz, dopo l'episodio di ieri ora è primo nelle quote :)

Avevo sempre pensato che Red non fosse il padre di Liz, dopo l'episodio di ieri ora è primo nelle quote :)
Io ho sempre pensato fosse lui, la scena finale di lui che guarda la dottoressa abbracciare suo figlio dice molto: è come se avesse voluto farlo anche lui con Liz, ma ancora non può.

Ieri mi sono chiesto "ma perché ho aspettato così tanto a vedere l'ultima puntata?" :D

Ieri ancora un buon episodio...quando tra Liz e Red c'è feeling ,é più appezzato ,da me....e poi ,tra le righe ,abbiamo avuto qualche verità nuova....

Dopo che la NBC ha spostato Blacklist al giovedì, i rating sono sprofondati da 2.0 a 1.2 :5eek:

Per fortuna è già stata rinnovata, altrimenti era a forte rischio. La 3a rischia di essere l'ultima di stagione... e la NBC sta compiendo un altro disastro per la loro scellerata programmazione.

Comunque ora devono tirare fuori qualche verità... i troppi misteri stanno distruggendo la serie IMHO

Sapete cosa manca a questa stagione secondo me?
Un vero colpo di scena non c'è mai stato: troppe allusioni, troppe mezze verità

Dopo che la NBC ha spostato Blacklist al giovedì, i rating sono sprofondati da 2.0 a 1.2 :5eek:

Per fortuna è già stata rinnovata, altrimenti era a forte rischio. La 3a rischia di essere l'ultima di stagione... e la NBC sta compiendo un altro disastro per la loro scellerata programmazione.

Facciamo chiarezza, la NBC ha spostato la loro punta di dimante sacrificandola un po ma è l'unico drama che può tenere il Giovedì, a parte che Blacklist entra in syndication quindi avrà anche una quarta stagione al 100%, è stata una mossa condivisibile, anche perchè il Giovedì si guadagna di più, quindi il rating può anche essere più basso. Mediamente sta sull'1.7 non sull'1.2, che ha fatto solo una volta due settimane fà, ma non è da contare perchè in questo periodo tutte le serie crollano. Per quanto è buono l'1.7 gli fanno fare da traino a The Player, nuovo drama action che vedremo su Fox, quindi io non la vedo così disastrosa.

Indietro
Alto Basso