The Blacklist 3 - Dal 08/01/2016 su Fox Crime HD

Guarda che non lo sto criticando. Ma siccome non è un telefilm di fantascienza o di supereroi, dev'essere verosimile.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
In ogni telefilm ci sono divagazioni non possibili nella realtà,ce ne fossero di questi telefilm.Io ritengo uno dei più belli telefim degli ultimi anni,se poi ce qualcosa che non quadra,ma chi se ne frega......

In ogni telefilm ci sono divagazioni non possibili nella realtà,ce ne fossero di questi telefilm.Io ritengo uno dei più belli telefim degli ultimi anni,se poi ce qualcosa che non quadra,ma chi se ne frega......
Come riuscire a entrare nell'ambasciata russa? Ma per favore! 😊

Per favore allora non guardare questo telefilm se non ti piace qualche fantasia(forzatura)dei sceneggiatori.:doubt:

Qui si sta discutendo che alcuni aspetti della sceneggiatura sono delle forzature belle e buone.
Poi, nel complesso, la serie è comunque godibile.

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Per favore allora non guardare questo telefilm se non ti piace qualche fantasia(forzatura)dei sceneggiatori.:doubt:
Ti ha risposto come meriti the clubber. Io neanche mi spreco con chi dà certe risposte.
Qui si sta discutendo che alcuni aspetti della sceneggiatura sono delle forzature belle e buone.
Poi, nel complesso, la serie è comunque godibile.

👍

Ti ha risposto come meriti the clubber. Io neanche mi spreco con chi dà certe risposte.

Come merito? Che ho detto di sbagliato?Ho solo detto che in ogni telefilm ci sono forzature e se c'è stata una grande forzatura in questo telefilm ha poca importanza visto l'ottima sceneggiatura.Si va sempre a cercare il pelo nell'uovo.........

Come merito? Che ho detto di sbagliato?Ho solo detto che in ogni telefilm ci sono forzature e se c'è stata una grande forzatura in questo telefilm ha poca importanza visto l'ottima sceneggiatura.Si va sempre a cercare il pelo nell'uovo.........
Mi riferisco al tuo ultimo messaggio, quello in cui mi inviti a fare il favore di non seguire più questo telefilm. Che discorsi sono? Uno non può fare una piccola osservazione sulla serie che deve ricevere certe risposte?

Modalità avvocato del diavolo: quando Tom si infiltra in quel ricevimento, come sapeva che quella cameriera avrebbe reagito a quella proposta oscena rovesciando lo champagne addosso a quell'ospite così da permettergli di attuare il suo piano?

Comunque ottimo episodio, con un Tom in gran forma.

Modalità avvocato del diavolo: quando Tom si infiltra in quel ricevimento come sapeva che quella cameriera avrebbe reagito a quella proposta oscena rovesciando lo champagne addosso a quell'ospite così da permettergli di attuare il suo piano?

Comunque ottimo episodio, con un Tom in gran forma.

Quindi questo episodio era il preludio dello spin off??

Va bene che sono già esperti nel collaborare con un criminale, ma addirittura scendere a patti con ben 3 responsabili della morte di Liz per catturare il presunto vero mandante della sua morte mi pare un po' forzato.

..ma che poi..Liz, sarà morta davvero?..il nome dell attrice continua ad essere presente, nei titoli :eusa_think:..o era un esigenza di copione poiche l attrice era veramente incinta?...se cosi fosse, questo sarebbe forzatissimo...

..ma che poi..Liz, sarà morta davvero?..il nome dell attrice continua ad essere presente, nei titoli :eusa_think:..o era un esigenza di copione poiche l attrice era veramente incinta?...se cosi fosse, questo sarebbe forzatissimo...

Manca un episodio alla fine... Chissà!

che colpo di scena!!! Tom apre la porta.... ed ecco Liz :laughing7: sana e salva

Devo dire la verità, non è che mi abbia fatto impazzire......
Liz viva( più o meno lo avevamo capito ) il tradimento di Kaplan, beh quello un po' meno, ma finora , questo è il finale, che meno mi ha impressionato

Indietro
Alto Basso