The Blacklist - Dal 06/12/2013 su Fox Crime HD

Alla fine dell'episodio prima di consegnare l'album con tutte le foto delle vittime Red si fece dare da Liz una foto di una ragazza, se non ricordo male quella è la figlia di Berlino.

Alla fine dell'episodio prima di consegnare l'album con tutte le foto delle vittime Red si fece dare da Liz una foto di una ragazza, se non ricordo male quella è la figlia di Berlino.

Si e per me è anche la madre di Liz.....io credo che red abbia amato la donna della foto e che voglia proteggere la figlia della donna ( liz ) che però non sia anche sua figlia...
Credo che Berlino ritenga red responsabile della sua morte ma che non sappia che liz sia sua nipote..
Ma vedremo.....non vedo l'ora

In effetti nel corso della stagione han cambiato le carte in tavola. All'inizio sembrava sicuro che Liz fosse la figlia di Red ma alla fine non ne sarei così sicuro. Inoltre in una puntata Red andava a vedere un balletto, che organizzava come memoriale e alla fine della puntata si vede una bimba (sicuramente morta) che balla. Che fosse quella la vera figlia di Red? Perché non mi risulta che Liz da piccola ballasse.

Si e per me è anche la madre di Liz.....io credo che red abbia amato la donna della foto e che voglia proteggere la figlia della donna ( liz ) che però non sia anche sua figlia...
Credo che Berlino ritenga red responsabile della sua morte ma che non sappia che liz sia sua nipote..
Ma vedremo.....non vedo l'ora

La stessa idea che mi sono fatto io ;)

In effetti nel corso della stagione han cambiato le carte in tavola. All'inizio sembrava sicuro che Liz fosse la figlia di Red
Io sono alla terza puntata ma in effetti solo dal pilot pareva logica la cosa
già al 2° episodio mi è venuto il dubbio che Reddington conoscesse il padre e ora nel finale di 3° ep il dubbio è aumentato

Ci sono 3 cose che non mi piacciono:
1) mancanza di sub inglesi
2) 22 eps a stagione, stanno allungando tantissimo il brodo
3) l'attore che interpreta Reddington: solo io lo trovo assolutamente inadatto?

davvero?
sarà che io mi aspettavo un tipo simile a Anthony Hopkins ne Il silenzio degli innocenti, ma a me sto attore non incute timore, lo trovo di poca personalità e a tratti inespressivo
poi magari è il doppiaggio che non gli rende giustizia...

Ah ah ah ah ah li si che c'è una attore che non sa recitare ma non è certo Red

a me sembran tutti inespressivi a essere onesto :D
però ho saputo che nella S2 arriveranno Mary Louise Parker (Weeds) e Krysten Ritter (Don't trust the bitch) per cui son curioso di notare la differenza con due attrici che trovo fantastiche

a me sembran tutti inespressivi a essere onesto :D
però ho saputo che nella S2 arriveranno Mary Louise Parker (Weeds) e Krysten Ritter (Don't trust the bitch) per cui son curioso di notare la differenza con due attrici che trovo fantastiche

Te lo devo chiedere....che criteri usi per stabilire se un attore recita bene o male????perché non accorgersi di quanto sia straordinario Red.....non credevo fosse possibile........ma non è che ti diverti a prenderci in giro......???

Te lo devo chiedere....che criteri usi per stabilire se un attore recita bene o male????perché non accorgersi di quanto sia straordinario Red.....non credevo fosse possibile........ma non è che ti diverti a prenderci in giro......???
no, attenzione, ho detto inespressivo
non so se recita male perchè seguo con l'audio italiano

per inespressivo intendo che Red ha una sola espressione: non lo vediamo piangere, ridere, disperarsi, non lascia trasparire nulla
ora può darsi che sia il personaggio che richiede l'inespressività, però, visto che qui stiamo parlando di uno dei più grandi ricercati del mondo, Red dovrebbe incutere timore anche solo con la sua presenza, e invece (e qui secondo me è colpa dell'attore) non incute nulla.
Anzi a me trasmette l'idea di un pensionato annoiato che non ha più nulla da chiedere alla vita

per inespressivo intendo che Red ha una sola espressione: non lo vediamo piangere, ridere, disperarsi, non lascia trasparire nulla

ma quella è la caratterizzazione del personaggio...uno apparentemente senza cuore e senza sentimenti, e che proprio per questo è diventato il migliore nel suo settore criminale...
e in questa caratterizzazione James Spader è senz'altro bravissimo...

ora può darsi che sia il personaggio che richiede l'inespressività, però, visto che qui stiamo parlando di uno dei più grandi ricercati del mondo, Red dovrebbe incutere timore anche solo con la sua presenza, e invece (e qui secondo me è colpa dell'attore) non incute nulla.
Anzi a me trasmette l'idea di un pensionato annoiato che non ha più nulla da chiedere alla vita

Red non è un boss mafioso che terrorizza il prossimo per ottenere i suoi scopi...lui è un "intermediario criminale", un freddo, freddissimo "ragioniere" che sfrutta le sue numerose conoscenze per far ottenere ai suoi clienti ciò che desiderano...
anzi, proprio il fatto di essere uno che passa quasi inosservato è una delle chiavi del successo in un mestiere come il suo (un po' come le spie...meno si fanno notare, più possibilità hanno di riuscire a compiere il loro lavoro...più sguardi attirano, più sarà facile che qualcuno noti qualcosa che porti alla loro scoperta)...
non è certo lui l'uomo d'azione della serie, per quello ci sono i suoi vecchi clienti...

Concordo con phelps. Lui non è quello che agisce, lui muove le pedine e Spader è bravissimo a calarsi nella parte.

E diciamo la verità se c'è una caaaaaagna nella serie (per dirla alla René Ferretti :D) è proprio Megan Boone. Lei si che è inepsressiva e monocorde. Se non fosse tanto caruccia sarebbe presa a insulti su ogni forum di settore ;)

Indietro
Alto Basso