marcobremb
Digital-Forum Friend
Quale tizia della foto? Quella fatta a pezzi?
Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk
Si... quella sciolta nell'acido se non erro.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quale tizia della foto? Quella fatta a pezzi?
Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk
Alla fine dell'episodio prima di consegnare l'album con tutte le foto delle vittime Red si fece dare da Liz una foto di una ragazza, se non ricordo male quella è la figlia di Berlino.
Si e per me è anche la madre di Liz.....io credo che red abbia amato la donna della foto e che voglia proteggere la figlia della donna ( liz ) che però non sia anche sua figlia...
Credo che Berlino ritenga red responsabile della sua morte ma che non sappia che liz sia sua nipote..
Ma vedremo.....non vedo l'ora
Io sono alla terza puntata ma in effetti solo dal pilot pareva logica la cosaIn effetti nel corso della stagione han cambiato le carte in tavola. All'inizio sembrava sicuro che Liz fosse la figlia di Red
3) l'attore che interpreta Reddington: solo io lo trovo assolutamente inadatto?
a me sembran tutti inespressivi a essere onesto
però ho saputo che nella S2 arriveranno Mary Louise Parker (Weeds) e Krysten Ritter (Don't trust the bitch) per cui son curioso di notare la differenza con due attrici che trovo fantastiche
no, attenzione, ho detto inespressivoTe lo devo chiedere....che criteri usi per stabilire se un attore recita bene o male????perché non accorgersi di quanto sia straordinario Red.....non credevo fosse possibile........ma non è che ti diverti a prenderci in giro......???
per inespressivo intendo che Red ha una sola espressione: non lo vediamo piangere, ridere, disperarsi, non lascia trasparire nulla
per inespressivo intendo che Red ha una sola espressione: non lo vediamo piangere, ridere, disperarsi, non lascia trasparire nulla
ora può darsi che sia il personaggio che richiede l'inespressività, però, visto che qui stiamo parlando di uno dei più grandi ricercati del mondo, Red dovrebbe incutere timore anche solo con la sua presenza, e invece (e qui secondo me è colpa dell'attore) non incute nulla.
Anzi a me trasmette l'idea di un pensionato annoiato che non ha più nulla da chiedere alla vita