The Blacklist - Dal 06/12/2013 su Fox Crime HD

cmq nelle ultime puntate belle anche le storie singole di ogni episodio, oltre alla story line principlae ;)

Nell'ultimo episodio sono andati giu pesanti con le ragazze rapite, tenute in coma farmacologico per farle partorire in continuazione....davvero pensati

Nell'ultimo episodio sono andati giu pesanti con le ragazze rapite, tenute in coma farmacologico per farle partorire in continuazione....davvero pensati

si pero' sono comunque storie che colpiscono, cmq preferivo la storia dell'episodio precedente ;)

anche secondo me, dal doppio episodio con l irruzzione nel covo dell FBI, in poi è molto migliorato, la stavo per mollare anch io, sono contento di non averlo fatto...

Segnalo che dalle 9 di questa mattina, stanno mandando tutti gli episodi (1 al 13), in attesa del 14° episodio che andrà in onda stasera ;)

ah è vero che m'avete ricordato... the blacklist l'avevo completamente dimenticato che c'era oggi... lo registrero allora;)

Meno male che mi sono accorta del suo ritorno tramite guidatv, se aspettavo il collega-serie...:D

Almeno riesco a recuperare l' l'ultimo episodio

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Io ho visto i primi 4-5 episodi poi l'ho definitivamente abbandonata, spero di non pentirmene:D

Ho visto la puntata. Red sa fare pure l' attore. :D Mi intriga sempre di più questo personaggio.

Io ho visto i primi 4-5 episodi poi l'ho definitivamente abbandonata, spero di non pentirmene:D

devi pentirti...:evil5:
non solo...devi espiare la tua colpa...:badgrin: :lol:
e poi, forse, riceverai una condanna più mite (perchè liscia non la sfanghi comunque)...:eusa_whistle: :laughing7:

Ciao, Marco! :) Se io avessi abbandonato Person Of Interest dopo i primi 6 episodi mi sarei fatta del male da sola.Molto male. :laughing7:

Credo anch'io che Blacklist è una serie da non abbandonare al primo calo(ma ,per me,non ce ne sono stati) Person of interest è l'unica serie che seguo non Sky..e non ne sono pentito...tutte le altre che guardavo in modi "alternativi" le ho dovute abbandonare( soprattutto con l'avvento di Atlantic)

Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk

Indietro
Alto Basso