The Blacklist (Redemption) - Dal 10/03/2017 su Fox Crime HD

Visto anche l'episodio 2.....
E, se possibile, é anche peggio di ciò che credevo....
Proprio non c'è nulla di Blacklist....quasi una pagliacciata...
Si c'è azione, c'è brillantezza ma c'è anche una accozzaglia di visto e stravisto.....mah☹☹☹

Niente male l'episodio di stasera. Interessanti le parole finali di Howard su Scottie.

Senza infamia e senza lode. Il finale di episodio perlomeno apre a nuove teorie.

Peccato per gli ascolti, la serie mi piace, purtroppo farà una brutta fine...

A me sembra la versione annacquata di Strike Back di Cinemax.
Ed è un peccato perchè gli attori sono davvero bravi, ma è proprio la trama banalotta.
Sai già che ogni puntata è: missione, stanno per morire, no non muoiono, lieto fine.
Vagante interessante la trama del padre ma nulla di più.

Questa serie non è affatto male.....non sarà all'altezza della serie madre ma la trovo comunque molto piacevole.

Quando al cinema (o in tv) ci sono di mezzo dirottamenti è sempre un momento delicato per la credibilità della sceneggiatura. Se la sono cavata discretamente in questo caso, anche se la decompressione (dovuta all'esplosione del portellone) a quell'altitudine avrebbe potuto causare danni ben maggiori. Ma è finzione, si perdona.

Molto bella la sesta puntata....un bel passo avanti per quanto riguarda la trama orizzontale. Mancano altre 2 puntate alla fine della stagione e ancora ci sono molte cose da chiarire. Speriamo che la serie venga rinnovata.

Con i due episodi di stasera è terminata la prima stagione. Il bilancio complessivo è abbastanza positivo, non è un capolavoro però l'ho trovata molto piacevole. Il rinnovo a quanto pare è improbabile...stiamo a vedere.

Anche secondo me non è stata male, ma purtroppo riguardo al rinnovo la vedo difficile, non è andata bene begli USA, credo che finirà così...

Per ora hovisto solo il penultimo episodio, per ora ne hanno caricato solo uno ondemand...
Diciamo serie carina, ma non mi mancherà...

Ho come l'impressione che questa serie non avrà vita lunga, ammesso che ci sarà una seconda stagione.
Nel doppio episodio finale (che grazie a Dio gli amici di Fox Crime hanno deciso di mandare in un'unica sera!), ci sono parecchi interrogativi e buchi di sceneggiatura.
Partendo dall'evoluzione banale di tutto: Whitehall è una persona che sta progettando un computer quantistico, più potente del mondo. Ma davvero?
Poi la segretaria di Scottie che improvvisamente diventa "utile" a qualcosa, l'ascensore che riparte grazie a un defibrillatore e il vetro di una stanza che dovrebbe essere a prova d'intrusione che si frantuma grazie ad un solo proiettile.
Di materiale per proseguire ce ne sarebbe anche, ora che si scopre che il cattivo è Howard (un discreto Terry O'Quinn) e la buona è proprio Scottie! Ma non sono sicuro ne valga la pena.

Che pizza :D Mi stava piacendo abbondantemente :D Mi sarebbe piaciuto il triangolo mamma-papa-figlio come sarebbe andato a finire :D

Indietro
Alto Basso