• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Cell, la nuova serie multimediale in esclusiva su FOX

loris_cb

Digital-Forum Silver Master
Registrato
16 Luglio 2008
Messaggi
2.096
Località
Castel Bolognese (Ra)
intrigante...mi sa di serie inglese...nn so xkè...

ma nn so nient'altro il conto alla rovescia porta alla mezzanotte del 7 ottobre

BOHHHHHHH!

ovviamente nella guida non c'è...perchè è una serie ONLINE in esclusiva

personalissimo PS....mi mancava una serie da 20 episodi (saranno mini...ma sono sempre 20) al giorno su un "canale" extra...tanto non ho nulla da vedere
 
Ho visto adesso la pubblicità...Sembra interessante...Voglio dargli fiducia...:D
 
a me già una cosa...che non capisco quando va in onda...e sottopubblicizzata...mi intriga...

guarda cloverfield:D
 
ciao lucio56 l ottimismo vive a casa tua!!( scherzo) pessimista su romanzo criminale scettico su cell...
 
elvisca ha scritto:
ciao lucio56 l ottimismo vive a casa tua!!( scherzo) pessimista su romanzo criminale scettico su cell...
mah si vede che oggi hai preso di mira me!!!cosa ho detto contro cell che anzi mi interessa e intriga?ho solo detto che nel sito fox non è in programmazione e quindi nessuno ha la certezza che sia trasmesso stasera...tutto qui...uh signur:eusa_wall:
 
ma fatemi capire una cosa .. :D :D ... gli episodi durano 2 minuti l'uno come sembra dal sito ?! ... io stasera vedrò questa serie su FOX perchè sono curioso, però se gli episodi fossero di due minuti l'uno la cosa mi sembrerebbe alquanto strana .. :eusa_think:

forse rimarrei anche un pò deluso perchè mi ero convinto di vedere una nuova serie particolare .. ma con due minuti ad episodio in pratica la serie dura 40 min in totale ... :eusa_wall:
 
mbacarl ha scritto:
ma fatemi capire una cosa .. :D :D ... gli episodi durano 2 minuti l'uno come sembra dal sito ?! ... io stasera vedrò questa serie su FOX perchè sono curioso, però se gli episodi fossero di due minuti l'uno la cosa mi sembrerebbe alquanto strana .. :eusa_think:

forse rimarrei anche un pò deluso perchè mi ero convinto di vedere una nuova serie particolare .. ma con due minuti ad episodio in pratica la serie dura 40 min in totale ... :eusa_wall:
In effetti 2 minuti non sono proprio niente...Almeno 15 minuti potevano farlo...Boh...:icon_rolleyes:
 
Io non ce l'ho fatta nemmeno a vederlo...Sull'epg c'era scritto che la durata è stata di 3 minuti...:eusa_think:
Almeno che non sia iniziato prima delle 20.15 o magari contano pure la pubblicità...:D
 
Vabbé che i canali Fox sono pieni di pubblicità ma metterla in un programma da 5 minuti mi sembra eccessivo:D
Io purtroppo no l'ho vista perché sono al lavoro e ho visto che non viene replicato.
 
conte70 ha scritto:
Vabbé che i canali Fox sono pieni di pubblicità ma metterla in un programma da 5 minuti mi sembra eccessivo:D
Parlavo della pubblicità alla fine della puntata...:D Visto che l'epg dava 3 minuti...Con 2 minuti di pubblicità conteggiata si arriva tranquillamente ai 5 minuti previsti...:D
 
conte70 ha scritto:
Vabbé che i canali Fox sono pieni di pubblicità ma metterla in un programma da 5 minuti mi sembra eccessivo:D
Io purtroppo no l'ho vista perché sono al lavoro e ho visto che non viene replicato.
Vai sul sito e ti vedi la puntata;)
 
Indietro
Alto Basso