• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Christmas gift from C-tech......the 111

piazzolla ha scritto:
Poichè adoro vedere serie e film in lingua originale, inglese soprattutto, ti dico che non c'è nessun problema...
La svi..era non ha mai trasmesso l'audio in lingua originale in stereo, ma soltanto su uno dei due canali, dx o sx, del secondo audio disponibile, questo indipendentemente da qualsiasi decoder e relativo firmware che si possegga.
Ben venga se un giorno accadrà il contrario, ne saremmo tutti felici!
Quindi è inutile stare a scervellarsi...mi dispiace!

Ciao e Buon Natale a tutti,
piazzolla
Forse non ti è chiaro il problema, del quale cmq abbiam già parlato. Il bug è nelle trasmissioni con l'audio normale, io l'ho notato nei film quando vengono trasmessi NON in doppio audio ma in stereofonia. Il bug si tratta di una serie di fastidiosi "buchi" nell'audio, che capitano in maniera assolutamente casuale (a vole rarissimi, uno ogni molti minuti, a volte uno ogni qualche decina di sec.).
Ciauz
 
maxicono ha scritto:
@gagliostro
Il VECTORSCOPIO dirà pure che i tre colori fondamentali sono a posto, fatto stà che il CT non li sa mettere insieme!
Nemo stasera sembra un' arancia acerba! :D

Ciao e Buon Natale

Ciao, per quanto riguarda i colori ti posso consigliare questi settaggi:

Brightness 15
Contrast 18
Color 25

Testato con vari GoldBox sul medesimo televisore in contemporanea col fermo immagine e stessa identica trasmissione, la differenza dei colori è ridotta al minimo, solo un po' di saturazione in più per i GoldBox, quasi impercettibile, pertanto smettetela di lamentavi, meglio di così mi sa che è difficile... :icon_wink:

Ciao e Buon Natale a tutti! :D
 
secondo me il tuo ric.. avrà qualche prablema

stasera nemo col mio ric.. aveva dei colori piu' belli di un quadro... e smettiamola di lamentarci ....
 
curiosità..ma che cavo scart usate?

ne ho provato uno scarso con non tutti i pin collegati ..qualità di immagine pessima (giallo evidente) ..un altro con tutti i pin già meglio...un altro di qualità migliore..direi decisamente meglio...semplicemente perchè da più "rosso.".e più tonalità calde all'immagine.
 
rossi33 ha scritto:
secondo me il tuo ric.. avrà qualche prablema

stasera nemo col mio ric.. aveva dei colori piu' belli di un quadro... e smettiamola di lamentarci ....
Concordo in tutto e per tutto riguardo al tuo post!!!!! ma che vogliamo di più? la luna? e che diamine!!!! abbiamo tra le mani un bellissimo e potentissimo decoder e sempre pagnistei!!!!!ma se non vi soddisfa lasciatelo da parte e continuate ad usare i decoder che avevate prima!!!! senza rancore per nessuno!!!!a tutti BUON NATALE by
 
Andremales ha scritto:
Forse non ti è chiaro il problema, del quale cmq abbiam già parlato. Il bug è nelle trasmissioni con l'audio normale, io l'ho notato nei film quando vengono trasmessi NON in doppio audio ma in stereofonia. Il bug si tratta di una serie di fastidiosi "buchi" nell'audio, che capitano in maniera assolutamente casuale (a vole rarissimi, uno ogni molti minuti, a volte uno ogni qualche decina di sec.).
Ciauz

Ebbene sì, avevo capito male e me ne scuso...anzi, ora farò caso a questi "buchi" che tu dici...Grazie, il forum serve anche e proprio a questo!
Ciao e Buon Natale
piazzolla
 
Va bene ragazzi, è il mio CT che ha i problemi, non menzionerò + il fatto.


P.S. io nn volevo la luna, ma solo che si vedesse bene!
 
maxicono ha scritto:
@gagliostro
Il VECTORSCOPIO dirà pure che i tre colori fondamentali sono a posto, fatto stà che il CT non li sa mettere insieme!
Nemo stasera sembra un' arancia acerba! :D

Ciao e Buon Natale
Ma lo sai cosa stai dicendo? Lo sai come funziona un vectorscopio, e che con quello si tarano le telecamere broadcast, sulle barre colore.....ma su'....ed io che rispondo pure.
 
... ma Io non ho notato alcuna anomalia sul colore mi pare "molto OK". Ho provato sun uno sharp LCD da 32 inch, su un Triniton da 27 inch .... su un Philips da 15, ecc. ... ed era tutto perfetto.
 
Osservazioni...

Rispetto al post precedente per i problemi audio era il mio set corrotto ora l'audio sulla Sviz*ra1 ok mentre quello che intendevano erano delle micropause sull'audio che è un problema che ho rilevato sin dall'inizio col clarke e con tutti i firmware ma stranamente solo sui canali "cioccolatosi".
Per quanto riguarda i colori incomincio a pensare che ci siano alcune partite di Clarke difettose ed altre no perchè per quanti dicano che ci sono problemi il doppio e più dice di no eppure lo stesso cavo scart e lo stesso televisore che usavo per il kaon dà risultati (diciamo strani) col clarke ma non con altre sorgenti.
Come ho detto altre volte questa macchina mi piace ma NON voglio fare guerre di religione per un decoder, la mia opinione è nota ma d'altronde anche con quelli che comprano videoproiettori digitali con ruote colore supersofisticate trovi quelli che dicono che l'effetto arcobaleno è insopportabile ed altri che nemmeno se ne accorgono...in particolre ringrazio GAGLIOSTRO per il lavoro che stà facendo ma il fatto che abbiano modificato già tre volte il firmware e tutte e tre affermando che il problema era stato risolto mi fà almeno pensare che qualcosa c'era...
 
Ancora con sti minghia di colori. Per favore basta, liberatevi di sti Clarke Teck difettosi. Non sè ne può più. :eusa_wall:
 
STEALTHF117 ha scritto:
Ancora con sti minghia di colori. Per favore basta, liberatevi di sti Clarke Teck difettosi. Non sè ne può più. :eusa_wall:

esatto,
ormai sono mesi che se ne parla, ho capito che molti sono contenti e alcuni scontenti...
perchè non provate a scriverlo sul sito clarke che magari vi rispondono pure e riuscite a capire cosa non va nei vostri deco
 
micio_68 ha scritto:
esatto,
ormai sono mesi che se ne parla, ho capito che molti sono contenti e alcuni scontenti...
perchè non provate a scriverlo sul sito clarke che magari vi rispondono pure e riuscite a capire cosa non va nei vostri deco

No, io nn lo dico + perchè sono un visionario. :D

P.S. Grazie Orsobalosso.
 
Indietro
Alto Basso