The Cleveland Show

purtroppo!:sad:
ora si aspetterà con ansia la seconda stagione...:D

Dopo le prime puntate un pò fiacche, la serie ha preso un buon ritmo ed è diventata molto piacevole e divertente da seguire :D

In America la seconda serie è già stata trasmessa ? Così per capire più o meno quando potrebbe arrivare qua da noi ..

in america hanno trasmesso domenica la quarta puntata della seconda stagione;)

Wiel ha scritto:
Dopo le prime puntate un pò fiacche, la serie ha preso un buon ritmo ed è diventata molto piacevole e divertente da seguire :D

In America la seconda serie è già stata trasmessa ? Così per capire più o meno quando potrebbe arrivare qua da noi ..

Bhe non è detto che prima che la seconda stagione arrivi da noi deve prima finire in america, potrebbero mandarle in contamporanea come già succede per altre serie.

lucacipriani ha scritto:
Bhe non è detto che prima che la seconda stagione arrivi da noi deve prima finire in america, potrebbero mandarle in contamporanea come già succede per altre serie.

Beh, non credo proprio, già ci è andata di **** che hanno trasmesso la serie d'animazione dopo solo (???) un anno dagli USA,
mi sa che ci toccherà aspettare settembre 2011. ;)

e ieri finale di stagione...
Mammamia i griffin messi dentro il cleveland show sono insopportabili... comunque la serie mi è servita a rivalutare il personaggio di cleveland che mi è diventato molto simpatico...

adriaho ha scritto:
e ieri finale di stagione...
Mammamia i griffin messi dentro il cleveland show sono insopportabili... comunque la serie mi è servita a rivalutare il personaggio di cleveland che mi è diventato molto simpatico...
A me le apparizioni dei griffin non dispiacciono, (hanno anche spiegato perchè Quagmire non avrà uno spin off :D)
Comunque il personaggio di cleveland mi piaceva anche prima, si vedeva pochissimo ma a volte le sue sparate erano molto divertenti).

sarà ma io li vedo enormemente cambiati.. anche li peter lo hanno fatto piu stupido di come era (hanno fatto lo stesso capolavoro che hanno fatto con homer) anche se nn viene dalla stessa penna:D

gabbre ha scritto:
In lingua originale l'orso non ha per niente un accento russo. .
Si invece :
"He also has a very deep Eastern European accent"
wikipedia. Tim è russo pure in inglese.

E direi che basta mettere l'originale per sentire che l'accento è bello marcato, non è lieve! Ma ormai è sport comune dare addosso al doppiaggio italiano, fa figo

Da stasera inizia la 3° stagione!! h. 21.25 su Fox!

E mi par di aver capito che c'è il ritorno (non so se solo per il primo episodio o se sarà presenza fissa...) di Peter Griffin :D :D :D

:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Il secondo episodio di questa stagione (domenica prossima) è la prima parte di un cross-over che continua nei Griffin e finisce in American Dad

dado88 ha scritto:
:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Il secondo episodio di questa stagione (domenica prossima) è la prima parte di un cross-over che continua nei Griffin e finisce in American Dad

e le puntate dei griffin e american dad quando ci saranno?

Super R ha scritto:
e le puntate dei griffin e american dad quando ci saranno?
Su Fox molto prossimamente, su Italia2 dovrebbero iniziare la prossima settimana

dado88 ha scritto:
Su Fox molto prossimamente, su Italia2 dovrebbero iniziare la prossima settimana

peccato, sarebbe stato bello vederle una in seguito all'altra su fox

Indietro
Alto Basso