The Client List

Bluecrush

Digital-Forum Gold Master
Salve a tutti/e
Questa serie tv che inizia domani sera in America e' basata su un film tv che anche Sky Cinema ha mandato in onda .

The Client List

La mia domanda e' questa :
Quante possibilita' ci sono di vederlo in Italia su Sky ? O anche Mediaset vabbe' ..

Che dire di Jennifer:D ...il film mi era parso più di una ciofeca,però aspettiamo di rivederla in quei panni al più presto sui nostri teleschermi,confidando nella versione al femminile di Hung...

Ho finito di vederlo 10 minuti fa .. si il film e' passabile .. pero' sono di parte perche' mi piace molto Jennifer Love Hewitt ... ho visto tutte le stagioni di Ghost Whisperer :D

Tra tutti i canali tv che ci sono non c'e' più una serie che non viene trasmessa da nessuno

Tra l'altro lo vedo bene su Foxlife visto che ha trasmesso tutte le stagioni di Diario di una squillo perbene ... :D

dado88 ha scritto:
Tra tutti i canali tv che ci sono non c'e' più una serie che non viene trasmessa da nessuno
Ce ne sono,ce ne sono,ma non credo sarà il caso di questa serie...;)

secondo me la faranno su foxlife o addirittura su skycinema,non vedo l'ora è bellissima poi in questa serie e davvero una bomba sexy,andrei anch'io a farmi fare un massaggio.....

Sarà trasmessa su Fox Life, visto il promo delle nuove stagioni/serie sui tre Fox.

Indietro
Alto Basso