The Cove - in anteprima - 13 Settembre su Current

L'avete visto, cosa ne pensate?
Io posso solo dire che tutti quei Giapponesi, dai pescatori ai governatori li avrei chiusi in quella baia e gli avrei fatto le stesse cose che hanno fatto ai delfini...:eusa_wall: :eusa_wall:

Riguardo al documentario in se dico solo che l'oscar è meritato e che però 4 stacchi pubblicitari da 4 minuti in nemmeno 90 minuti di filmato sono stati insopportabili.:eusa_naughty:

carme7o ha scritto:
L'avete visto, cosa ne pensate?
Io posso solo dire che tutti quei Giapponesi, dai pescatori ai governatori li avrei chiusi in quella baia e gli avrei fatto le stesse cose che hanno fatto ai delfini...:eusa_wall: :eusa_wall:

Riguardo al documentario in se dico solo che l'oscar è meritato e che però 4 stacchi pubblicitari da 4 minuti in nemmeno 90 minuti di filmato sono stati insopportabili.:eusa_naughty:

Non l'ho visto, mi sarei arrabbiata tantissimo da animalista. Preferisco agire laddove posso.

Appena lo ridanno gli do un'occhiata anche se so già che mi roderò il fegato, su internet è pieno di documentari del genere in cui fanno vedere quella "procedura" per uccidere i delfini, allucinante.

Indietro
Alto Basso