• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The dark

molde

Digital-Forum Senior Master
Registrato
4 Ottobre 2002
Messaggi
1.291
19272_thedark.jpg


Regia: John Fawcett

Cast: Sean Bean, Maria Bello, Richard Elfyn, Maurice Roëves, Abigail Stone, Sophie Stuckey

Trama: Dopo essersi separata dal marito, Adelle, vede la propria vita e la propria famiglia frantumarsi, così, decide con la figlia Sarah di trasferirsi in Galles, per provare una riconciliazione col marito James. I tre vanno a vivere in una casa in cima ad una scogliera, ma dopo qualche giorno dal loro arrivo, Sarah cadendo dalla scogliera, sparisce fra le onde. Adelle é disperata e mentre il marito si mette alla ricerca della figlia, lei é continuamente turbata da misteriose apparizioni della figlia...

Genere: Horror
Durata: 93'
Anno: 2006

FIlm con una gran bella fotografia...MAre coste in questa bellissima atmosfera si cela un terrificante segreto.
Film che si lascia vedere a tratti in maniera totale.
Certo l'inizio forse un pò lento ma si riprende alla grande dopo.
Che dire consigliato anche a chi è debole di cuore perchè scena particolarmente splatter non c'è ne sono ma c'è invece una grande atmosfera..
ps: oggi alla 14:30 prima replica..

saluti
Molde
 
molde ha scritto:
19272_thedark.jpg


Regia: John Fawcett

Cast: Sean Bean, Maria Bello, Richard Elfyn, Maurice Roëves, Abigail Stone, Sophie Stuckey

Trama: Dopo essersi separata dal marito, Adelle, vede la propria vita e la propria famiglia frantumarsi, così, decide con la figlia Sarah di trasferirsi in Galles, per provare una riconciliazione col marito James. I tre vanno a vivere in una casa in cima ad una scogliera, ma dopo qualche giorno dal loro arrivo, Sarah cadendo dalla scogliera, sparisce fra le onde. Adelle é disperata e mentre il marito si mette alla ricerca della figlia, lei é continuamente turbata da misteriose apparizioni della figlia...

Genere: Horror
Durata: 93'
Anno: 2006

FIlm con una gran bella fotografia...MAre coste in questa bellissima atmosfera si cela un terrificante segreto.
Film che si lascia vedere a tratti in maniera totale.
Certo l'inizio forse un pò lento ma si riprende alla grande dopo.
Che dire consigliato anche a chi è debole di cuore perchè scena particolarmente splatter non c'è ne sono ma c'è invece una grande atmosfera..
ps: oggi alla 14:30 prima replica..

saluti
Molde

Ti aspettavo...:icon_cool: grazie;)
 
Non per voler fare il moderatore, ruolo che non mi compete, ma per questa recensione (così come per le altre) non c'è l'apposita sezione cinema ???
Forse dovrebbero essere spostate tutte là....

Boh, fate voi :D
 
io infatti sin dal mio primo post ho chiesto se qua poteva andare bene postare i film trasmessi su sky cinema.
Se eventualmente si creano problemi smetto ...
ciauz
Luca
 
molde ha scritto:
io infatti sin dal mio primo post ho chiesto se qua poteva andare bene postare i film trasmessi su sky cinema.
Se eventualmente si creano problemi smetto ...
ciauz
Luca

No, no, per me problemi zero, figurati :D
 
Indietro
Alto Basso