The event II su Joi dal 01/03/11 [in contemporanea con gli USA]

Come seguirai la serie?

• Guarderò la versione sottotitolata a meno di 24h dalla messa in onda americana

Voti: 9 14,3%
  • Guarderò la versione doppiata una settimana dopo la messa in onda americana

Voti: 37 58,7%
  • Guarderò entrambe le versioni

Voti: 17 27,0%

• Votanti
    63
  • Sondaggio terminato .
SPOILER.
Cavolo, anchi'io spero proprio che abbiano lasciato tutte le questioni aperte perchè sono in trattativa con qualche altro network.
Puoi mica stuzzicare l'appetito e lasciarmi a bocca asciutta.
Ricordo solo alcuni dei punti non chiariti:
1 - Esperimenti sulle bambine.
2 - La pergamena
3 - Gli angeli e i custodi (Dempsey)
4 - Chi c'era prima sulla Terra
5 - Arrivo degli extraterrestri
6 - L'Evento (trasformazione degli extraterrestri e fine degli umani)

Senza contare le vicende personali dei vari personaggi Leila/Sean, Elias/Christina, etc.

Carne al fuoco ne hanno messa parecchia, ma ciccia sotto i denti.... niente!

geppo68 ha scritto:
SPOILER.
Cavolo, anchi'io spero proprio che abbiano lasciato tutte le questioni aperte perchè sono in trattativa con qualche altro network.
Puoi mica stuzzicare l'appetito e lasciarmi a bocca asciutta.
Ricordo solo alcuni dei punti non chiariti:
1 - Esperimenti sulle bambine.
2 - La pergamena
3 - Gli angeli e i custodi (Dempsey)
4 - Chi c'era prima sulla Terra
5 - Arrivo degli extraterrestri
6 - L'Evento (trasformazione degli extraterrestri e fine degli umani)

Senza contare le vicende personali dei vari personaggi Leila/Sean, Elias/Christina, etc.

Carne al fuoco ne hanno messa parecchia, ma ciccia sotto i denti.... niente!

Si si hai perfettamente ragione...:doubt:
Mah, speriamo davvero che qualcuno si faccia avanti per la seconda stagione!!!!! :eusa_pray: :eusa_pray: :eusa_pray: :D

SyFy smentisce ogni interesse a prendersi sulle spalle una serie costosa e dallo scarso risultato.
Come volevasi dimostrare.

Fonte: SyFy via Twitter

Mctayson09 ha scritto:
Certo che no, ma sempre meglio di niente...:icon_rolleyes:
sì, certo ;)
orangeweb ha scritto:
SyFy smentisce ogni interesse a prendersi sulle spalle una serie costosa e dallo scarso risultato.
Come volevasi dimostrare.

Fonte: SyFy via Twitter
era prevedibile... purtroppo...

si era parlato anche di alcune TV via cavo...
ora che ci penso...(e fantastico :D), Mediaset voleva produrre qualcosa di "importante" in inglese con HBO, e per quest'ultima sarebbe un affare se le cose vanno bene, visto che le spese sarebbero condivise, ma sto volando sulle ali della fantasia :D :)

Da stasera riparte su JOI "The event" quindi chi lo ha perso, sa cosa fare. ;)

DItemi voi se si può lasciare in sospeso in questo modo una serie....:mad: spero in qualche miracolo non si sa sa mai...

ah comunque :D

SPOILER

dadeboom ha scritto:
e invece secondo me è una di loro,perché fa una faccia da "mi è andata bene" quando lo dice a martinez...la storia dell'immigrazione clandestina l'ha tirata fuori per pararsi il fondoschiena e d'altronde elias(che ora ha altri problemi :D ) non legge neanche il dossier fidandosi ciecamente della moglie.io quella scena l'ho letta così vedremo se ho azzeccato.

è sempre bello dire...io l'avevo detto :D

Ma anche perchè mi dovete spiegare perchè quando è apparso il pianeta tra la Terra e la Luna,ha detto "Il nostro mondo!"

bobbysat ha scritto:
Ma anche perchè mi dovete spiegare perchè quando è apparso il pianeta tra la Terra e la Luna,ha detto "Il nostro mondo!"

Proprio perchè anche lei è un dormiente, il figlio è ibrido invece...;)

Anch'io l'avevo capito dopo quella sbuffata dopo aver confessato al marito di essere una clandestina. La confessione del segreto minore aveva nascosto quello più grande. Però lei in ogni caso si è adoperata per salvare la vita al marito, anche a costo di chiudere le porte della Terra al suo popolo.

fulmicotone988 ha scritto:
magari la compra la rai e ci fanno una bella "ficsciòn" in quattro puntate in autunno...:D

Si magari mettendoci dentro scamarcio, mastrandrea, belen e corona...

Lasciamo perdere va :D

flying_wings ha scritto:
Si magari mettendoci dentro scamarcio, mastrandrea, belen e corona...

Lasciamo perdere va :D

Beh dai con Belen sarebbe un fiore di fiction:D ...ma gli altri :5eek: :5eek: :5eek: :lol:

Ma avete visto il promo che mandano in onda? E' pieno di spoiler per chi vede la serie per la prima volta... :mad:

Ormai è evidente che la serie non proseguirà per cui bisogna prendere per buono il finale che abbiamo avuto con gli alieni che nonostante tutto riescono ad arrivare e che si accingono a sterminare la popolazione umana certo rimangono delle cose in sospeso però comunque ritengo questo finale migliore di tanti altri come ad esempio quello di Lost...

=Matteo82= ha scritto:
Ormai è evidente che la serie non proseguirà per cui bisogna prendere per buono il finale che abbiamo avuto con gli alieni che nonostante tutto riescono ad arrivare e che si accingono a sterminare la popolazione umana certo rimangono delle cose in sospeso però comunque ritengo questo finale migliore di tanti altri come ad esempio quello di Lost...

Come fa ad essere migliore se ha lasciato la serie a metà? Lost perlomeno un finale (che sia piaciuto o meno) ce l'ha avuto...

Indietro
Alto Basso