The event II su Joi dal 01/03/11 [in contemporanea con gli USA]

Come seguirai la serie?

• Guarderò la versione sottotitolata a meno di 24h dalla messa in onda americana

Voti: 9 14,3%
  • Guarderò la versione doppiata una settimana dopo la messa in onda americana

Voti: 37 58,7%
  • Guarderò entrambe le versioni

Voti: 17 27,0%

• Votanti
    63
  • Sondaggio terminato .
sawyer83 ha scritto:
che tra altro per chuck sono buoni ascolti...
Considerando lo slot terribile dov'è stato messo, non sono malvagi...Poteva pure crollare, invece regge abbastanza sul 2.0, se lo spostassero farebbe molto di più...

Tra l'altro su THE EVENT, sono usciti oggi i risultati dvr della premiere, nei ratings aumenta del'1.0 quindi sarebbe passato da un 3.6 a un 4.6...Se i risultati in dvr rimangono i soliti per le prossime puntate, vuol dire che una bella fetta di pubblico se lo registra...

DTTutente ha scritto:
Considerando lo slot terribile dov'è stato messo, non sono malvagi...Poteva pure crollare, invece regge abbastanza sul 2.0, se lo spostassero farebbe molto di più...

Tra l'altro su THE EVENT, sono usciti oggi i risultati dvr della premiere, nei ratings aumenta del'1.0 quindi sarebbe passato da un 3.6 a un 4.6...Se i risultati in dvr rimangono i soliti per le prossime puntate, vuol dire che una bella fetta di pubblico se lo registra...

e se calcoliamo tutti quelli , come me che se lo scaricano dalla rete .

ma in america , hanno anche l' ascolta a chi registra ?

DTTutente ha scritto:
The Event è sceso a 6,45 milioni di spettatori (2,2/5).
ASCOLTO FINALE

The Event
- 6.502 milioni di spettatori
- 3.9/6 HH
- 2.2/5 A18-49

ANTONIO GENNA

io credo che la stagione avrà i suoi 13 episodi. Poi alla ripresa a febbraio valuteranno se fare gli altri 11 in programma... devono anche decidere come sviluppare la storia, io sono del parere che una serie come The Event nasce e finisce in una stagione, non ha senso tenere segreti per altre stagioni... quindi decidono di finire tutto subito o lasciano aperte per tante altre stagioni, anche perchè già dal quarto episodio di ieri cominciano a crearsi schemi di sviluppo scontati

Se ci sarà una stagione intera ci sarà un finale...Questo loro l'hanno già detto...Se il telefilm procederà per altre stagioni hanno definitio già tutta la storia con i finali, ecc...Non lasciano nulla al caso o improvvisano per tirare avanti come fecero l'anno scorso quelli di FlashForward che, oltre al flop di ascolti, c'è stato pure dal punto di vista qualitativo...

"The Event" mi piace ancor più di "Flash Forward". Ieri sono riuscito a vedere l'episodio doppiato, poi ho iniziato quello in lingua originale fino a quando non si è spento il canale Joy per motivi di cui ne parlo nella sezione appropriata.
Speriamo confermino altre stagioni di questa serie. ;)

Si ragazzi anche a me piace tanto la serie, col 3°episodio è ancora più interessante e si è sempre più curiosi...

Io ho visto solo i primi 2 episodi e il parere è assolutamente postivo, per ora...Poi vedremo...:D

Sarà stata una mia impressione, ma il secondo episodio sottotitolato mi è sembrato durasse meno..:eusa_think:

Lunedì 18 notte in onda la replica del Terzo Episodio Doppiato

Lunedì 18 notte andrà in onda la replica del Terzo Episodio Doppiato.

Quindi COME DICEVO IO era solo una linea strategica di Premium quella di non fare repliche e non un problema di diritti come qualcuno voleva farci credere.

Era solo l'ennesimo comportamento irrispettoso da parte di Mediaset nei confronti dei clienti.
Lo prendo come un segnale che Mediaset sta iniziando ad avere maggiore considerazione di noi abbonati.

GRAZIE MEDIASET

cicsu ha scritto:
Lunedì 18 notte andrà in onda la replica del Terzo Episodio Doppiato.

Quindi COME DICEVO IO era solo una linea strategica di Premium quella di non fare repliche e non un problema di diritti come qualcuno voleva farci credere.

Era solo l'ennesimo comportamento irrispettoso da parte di Mediaset nei confronti dei clienti.
Lo prendo come un segnale che Mediaset sta iniziando ad avere maggiore considerazione di noi abbonati.

GRAZIE MEDIASET

Si certo alle 5 del mattino però....io l'ho visto martedì ma devo dire orario comodissimo per coloro che non l'hanno visto:eusa_wall:

Ciscu ha scritto:
Comunque Ercolino è la fonte.
Se ha detto che era questione di diritti ci sarà un motivo ;)

Comunque è MARTEDì mattina alle 5.
Forse è l'occasione per far registrare il telefilm sull'On Demand, no? :D

Numero Uno ha scritto:
Comunque è MARTEDì mattina alle 5.
Forse è l'occasione per far registrare il telefilm sull'On Demand, no? :D
Penso anch'io, l'hanno mandata in onda per questo motivo, soprattutto a quell'orario così la Universal non romperà l'anima più di tanto...:D :D :D

Indietro
Alto Basso