The event II su Joi dal 01/03/11 [in contemporanea con gli USA]

Come seguirai la serie?

• Guarderò la versione sottotitolata a meno di 24h dalla messa in onda americana

Voti: 9 14,3%
  • Guarderò la versione doppiata una settimana dopo la messa in onda americana

Voti: 37 58,7%
  • Guarderò entrambe le versioni

Voti: 17 27,0%

• Votanti
    63
  • Sondaggio terminato .
Ragazzi, NON è questione di diritti, mi pareva di averlo già detto...
Il problema era il live che obbligava a tenere aperta fino all'ultimo una giornata, con le repliche sarebbe stato più complesso..
Ora che si è andati avanti hanno potuto programmare repliche delle puntate doppiate.
Infatti non solo ci sarà la notte del martedì ma anche:
lunedì 22.30; martedì 13.30; mercoledì 17.30 e 00.30; sabato e domenica 10.00 e terza serata.

Volevate le repliche?
;)

Allen3 ha scritto:
lunedì 22.30; martedì 13.30; mercoledì 17.30 e 00.30; sabato e domenica 10.00 e terza serata.

Volevate le repliche?
;)

Certo finalmente, ora va benissimo;)

Allen3 ha scritto:
Ragazzi, NON è questione di diritti, mi pareva di averlo già detto...
Il problema era il live che obbligava a tenere aperta fino all'ultimo una giornata, con le repliche sarebbe stato più complesso..
Ora che si è andati avanti hanno potuto programmare repliche delle puntate doppiate.

Volevate le repliche?
;)

Bene :D :icon_cool: :D

=Matteo82= ha scritto:
Oltre al terzo replicheranno anche i primi due episodi?
Lunedì sera e martedì pomeriggio mi pare di sì, dovrebbero farli tutti e tre di seguito.

Grazie, spero di riuscire a vederli Lunedì sera anche se il pericolo cancellazione è abbastanza alto...

VIANELLO_85 ha scritto:
Comunque Ercolino è la fonte.
Se ha detto che era questione di diritti ci sarà un motivo ;)

Non mi pare che la fonte sui diritti fosse Ercolino... e comunque tutti possono sbagliare ;)

E su quest'argomento mi sembra che tutte le fonti avessero sbagliato... mentre molti utenti "normali" del forum come me ci avevano visto giusto.

Inoltre tutti quelli che si vantano di avere notizie in anteprima non sapevano o hanno taciuto e sono stato io ha segnalare l'inizio delle repliche di "The Event"!!!

Ultima modifica:
MEMO

PASSAGGI IN REPLICA DEGLI EPISODI 1-2-3 DOPPIATI

Lunedì 18/10

Episodio 1: ore 22.43 / JOI+1 ore 23.43
Episodio 2: ore 23.31 / JOI+1 ore 00.31
Episodio 3: ore 00.19 e 5.03 / JOI+1 ore 1.19 e 6.03

Martedì 19/10

Episodio 1: ore 12.42 / JOI+1 ore 13.42
Episodio 2: ore 13.30 / JOI+1 ore 14.30
Episodio 3: ore 14.14 e 4.07 / JOI+1 ore 15.14 e 5.07

Mercoledì 20/10

Episodio 3: ore 17.20 e 01.18 / JOI+1 ore 18.20 e 2.18

Sabato 23/10

Episodio 3: ore 10.01 / JOI+1 ore 11.01

Ultima modifica:
Ottime notizie

Vi porto buone nuove...La NBC ha appena comunicato che THE EVENT avrà una stagione COMPLETA...

DTTutente ha scritto:
Vi porto buone nuove...La NBC ha appena comunicato che THE EVENT avrà una stagione COMPLETA...
Ve l'avevo detto di non preoccuparvi, che non c'erano dubbi :icon_cool: E il rinnovo per una season 2 resta ancora probabile :D

L'EV3NTO continua :)

Vi riporto pure i dati auditel della seconda puntata comprensivi dei dati dvr...:D

Nella trasmissione live, aveva fatto 2.9 nei ratings, con i dvr ottiene un + 1.0 e passa a 3.9

Negli ascolti totali aveva fatto nel live 9 milioni e 107 mila telespettatori, aggiungendo i dati relativi ai dvr arriva a 11 milioni 383 mila telespettatori

Supernino ha scritto:
Ve l'avevo detto di non preoccuparvi, che non c'erano dubbi :icon_cool: E il rinnovo per una season 2 resta ancora probabile :D

L'EV3NTO continua :)
eh, eh... molto bene... :D

meno male una serie intera. il mio augurio è che sia l'unica. una serie del genere deve avere una stagione. Altrimenti non è più un evento.

DTTutente ha scritto:
Vi riporto pure i dati auditel della seconda puntata comprensivi dei dati dvr...:D

Nella trasmissione live, aveva fatto 2.9 nei ratings, con i dvr ottiene un + 1.0 e passa a 3.9

Negli ascolti totali aveva fatto nel live 9 milioni e 107 mila telespettatori, aggiungendo i dati relativi ai dvr arriva a 11 milioni 383 mila telespettatori
quindi e salito rispetto all'ultima puntata meno male

DTTutente ha scritto:

molto molto bene.
la serie merita. niente di eccezionale finora, ma il ritmo è buono, la storia non è troppo caotica e gli attori fanno la loro degna parte.

Indietro
Alto Basso