The Exorcist - Dal 31/10/2016 su Fox HD

Ma che bel Pilot ragazzi, di ottima fattura per gli amanti del genere ;)

A me sinceramente non mi ha colpito più di tanto:sad:.

Aspetto i prossimi episodi per decidere se continuare o meno.

A me non è dispiaciuto e poi, alla fine, quando il prete è uscito dalla casa, si è voltato e vedendo la ragazza alla finestra è partita "tubular bells"... Bé, quella scena è stata da pelle d'oca :p Cmq un buon primo episodio...

Ultima modifica:
A me non è dispiaciuto e poi, alla fine, quando il prete è uscito dalla casa, si è voltato e vedendo la ragazza alla finestra è partita "profondo rosso"... Bé, quella scena è stata da pelle d'oca :p Ma sicuramente ha influito molto il fatto che adoro Simonetti, i Goblin e le loro colonne sonore intramontabili :) Cmq un buon primo episodio...

Argh!!!
Come profondo rosso??? Quella è Tubular Bells di Mike Oldfield! Usata come tema principale de L'Esorcista, appunto!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Argh!!!
Come profondo rosso??? Quella è Tubular Bells di Mike Oldfield! Usata come tema principale de L'Esorcista, appunto!

Sì sì, come ho scritto io... :D (corretto il post al volo perché mi vergognavo :( ) (azz... che ignorante :( l'avevo completamente confusa... cmq lo stile è quello dei goblin :p)

Comunque effettivamente facendo ricerche ho trovato che "Profondo Rosso" si è ispirata proprio a "Tubular Bells" e infatti il giro di basso del tema è molto simile...

Livello normale, tipo Outcast... cmq il genere mi piace e la continuo

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Vista la prima puntata, assolutamente promossa!
Molto inquietante, credo che sarà una serie davvero horror! Fantastica la scena finale

Il finale di questo secondo episodio mi ha lasciato un po' perplesso, non vorrei che introducessero qualche sottotrama che con l'esorcismo non c'entra una mazza, giusto per allungare un po' la storia.

In questo secondo episodio abbiamo nuovi elementi...non c'è solo il caso della possessione della ragazza ma in città avvengono anche dei brutali omicidi con espianto degli organi probabilmente per scopi rituali, quindi sembra una cosa destinata ad ingrandirsi. E poi c'è questa inquietante entità con cui parla Casey. Vediamo un po' cosa succede nei prossimi episodi. :eusa_think:

mi sono perso il secondo episodio...prima di venerdì non lo ritrasmettono???

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Ottimo secondo episodio...
Ora vediamo cosa c'entrano questi tizi che ammazzano per prelevare organi!

Sottolineerei anche la reinterpretazione del ruolo dell'acqua santa, che non ha più un effetto immediato e violento sulla persona impossessata, ma ci dà una scena notevole in bagno...

Ultima modifica:
Ciao ragazzi. Mi sono decisa a vedere il secondo episodio grazie ai vostri incoraggiamenti . Mi piace devo essere si sincera però c'è un però

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso