The Exorcist II - Dal 13/11/2017 su Fox HD

Puntata straordinaria.....
Visto che sono stato screditato su un altro thread, proprio a causa di certe serie fox.....
Questa si che é interessante, anche se non originalissima.....
Cappite amme!!!

Puntata straordinaria.....
Visto che sono stato screditato su un altro thread, proprio a causa di certe serie fox.....
Questa si che é interessante, anche se non originalissima.....
Cappite amme!!!

Screditato?? Non esagerare :)
Sei uno che guarda molte serie di fox, si o no?

Screditato?? Non esagerare :)
Sei uno che guarda molte serie di fox, si o no?

Certo che si......
Aggiungo che é il mio canale preferito...per certi versi....senza nulla togliere ad Atlantic.....
E questa The Exorcist non fa che rafforzare la mia opinione...
Probabilmente ho gusti più svariati di altri....

Certo che si......
Aggiungo che é il mio canale preferito...per certi versi....senza nulla togliere ad Atlantic.....
E questa The Exorcist non fa che rafforzare la mia opinione...
Probabilmente ho gusti più svariati di altri....

Ecco, appunto, è il tuo canale preferito. Che i contenuti di fox siano prevelentemente più leggeri e spesso con poca sostanza, rispetto quelli di atlantic penso che siamo tutti d'accordo. Quindi tu che dici "pochezza di contenuti di Riviera" suona poco credibile se il tuo canale preferito e Fox.

Che poi Fox ogni tanto faccia cose interessanti (Wayward Pines, The Americans, Homeland e stop) è un altro discorso... ma tutto il resto è proprio telefilm/telenovelas.

Questo The Exorcist penso gi guardarlo, ho visto qulche spezzone e pare bel fatto

Non tutte le serie le giudico con gli stessi parametri....e, se permetti, mi ritengo credibile proprio perché non guardo solo serie " di alto livello"...

Preferisco una serie tipo Agents of shield, che non vuole essere sofisticata, piuttosto che una Riviera( che assolutamente non ha mantenuto ciò che prometteva di essere).....
Se poi, per te, sonopoco credibile, me ne farò una ragione!!!!
Comunque sono sempre pronto a esporre le mie ragioni ehhhhh

Ragazzi restiamo in tema.
Questa seconda stagione è molto meglio della prima, molto ben fatta con risvolti che lasciano presumere una storia interessante

Purtroppo non ho visto la prima stagione in quanto non sono riuscito a registrare tutti gli episodi. Sono antologiche e quindi scollegate oppure non posso guardare la seconda senza aver visto la prima?

Se poi, per te, sonopoco credibile, me ne farò una ragione!!!!
Comunque sono sempre pronto a esporre le mie ragioni ehhhhh

Ma non intendevo dire che non sei credibile... anzi!! Solo ed unicamente in quella circostanza. Davvero Dannny non te la prendere, non volevo sminuirti o altro :)

Adesso ho capito che Grace è una bambina immaginaria... ed è pure cattiva. :)

Spero che inventino qualcosa per la terza serie, poi basta, lo spero.

Purtroppo non ho visto la prima stagione in quanto non sono riuscito a registrare tutti gli episodi. Sono antologiche e quindi scollegate oppure non posso guardare la seconda senza aver visto la prima?

Ma non intendevo dire che non sei credibile... anzi!! Solo ed unicamente in quella circostanza. Davvero Dannny non te la prendere, non volevo sminuirti o altro :)

Non ti preoccupare....
Comunque Exorcist 2 é molto legata alla uno....quindi dovresti vederla prima di avventurarti nella seconda..

Chissà quando fox ritrasmetterà la prima stagione... difficilmente ho visto repliche di sue serie tv.
Ma son proprio gli stessi personaggi, storia ecc??

Chissà quando fox ritrasmetterà la prima stagione... difficilmente ho visto repliche di sue serie tv.
Ma son proprio gli stessi personaggi, storia ecc??

La prima stagione si riaggancia al film, e in un certo senso chiude il cerchio...
Ma la guerra con i demoni( che hanno contaminato anche il vaticano) procede ed alcuni protagonisti ci sono ancora....
Ignorando la prima stagione( che é presente su Amazon prime, se ti interessa)ti mancherebbero dei pezzi..

Grazie. Vedrò come procedere. Anche l'idea di provare amazon prime non è male, così posso cogliere occasione di vedere la prima stagione.

quinta puntata molto bella, si conferma a livelli altissimi e ancora meglio della prima stagione.
Il colpo di scena iniziale non me l'aspettavo proprio

A partire dalla location trovo molto più godibile questa seconda stagione.
La prima era più un tributo al film, mentre questa si separa e vive di vita propria.

Bella svolta... Ammetto che nel finale dell'episodio precedente non avevo colto il significato di ciò che era accaduto, ma appena iniziato il 5° episodio ho collegato il tutto.

Devo dire che stanno persino innalzando le aspettative rispetto a ciò che si poteva immaginare dopo la prima stagione.

Indietro
Alto Basso