• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Expanse - Stagione 1 [Netflix]

Non è ambientato sulla Terra,eh....ma su Cerere, fascia degli asteroidi, ex-colonie marziane, cargo spaziali e astronavi varie, ecc., quindi le location , con i colori ecc, credo siano adeguate al contesto
 
Non è ambientato sulla Terra,eh....ma su Cerere, fascia degli asteroidi, ex-colonie marziane, cargo spaziali e astronavi varie, ecc., quindi le location , con i colori ecc, credo siano adeguate al contesto

non so spiegarti, ma mi sa di vecchio, sembra di vedere battlestar galactica come fotografia,mi piace molti di più the 100(confrontando solo le scene sullo spazio o al chiuso)
 
Io non ho ancora cominciato, ma presumo sia stile Firefly.....o defiance, sbaglio???
Non dovrebbe c'entrare proprio nulla con the 100 !!
 
Si lo so....ma genere e tipo di fotografia, spesso, sono collegati ehhh
Certo sci-fy necessita di un tipo di fotografia.....
Questo in linea di massima....poi ci sono tanti altri fattori naturalmente 😆
A ok

Inviato da Verizon Droid turbo
 
non so spiegarti, ma mi sa di vecchio, sembra di vedere battlestar galactica come fotografia,mi piace molti di più the 100(confrontando solo le scene sullo spazio o al chiuso)

Beh, anche le scene di The 100 sulla stazione spaziale erano più o meno delle stesse tonalità grigio-azzurrine "decadenti" alle quali ti riferisci tu
 
Finalmente sono riuscito a vedere il primo episodio.....
Direi ok 👌 promossa a pieni voti è più tipo Battlestar che Firefly e va bene anche così 😃 😃
 
A me sta piacendo veramente tanto

Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk
 
Un saluto a tutti e poi vista anch'io prima puntata ....interessante

Inviato dal mio ASUS_T00P utilizzando Tapatalk
 
sono arrivato alla quarta puntata per ora carnia, ma non di piu
 
Devo essere sincero,nemmeno a me piace tanto la palette dei colori utilizzata... effettivamente fa molto battlestar galactica.
Però lato trama ho trovato degli spunti interessanti,passo alla secondo puntata e credo di continuare.
 
Otto episodi visti.....
Molto buona....ottima fantascienza più stile Galactica che star trek....
Spero vada avanti per più stagioni...
 
Mi scade oggi Netflix gratis, spero di per vedere l'ultimo episodio che mi manca

Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk
 
Guarda... Non riesco neanche a guardare Sky che comunque pago e continuerò a pagare, quindi passo

Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk
 
io l'ho finita, ma penso proprio che la abbandonerò
 
Indietro
Alto Basso