Nighteagle
Digital-Forum Gold Master
Non è ambientato sulla Terra,eh....ma su Cerere, fascia degli asteroidi, ex-colonie marziane, cargo spaziali e astronavi varie, ecc., quindi le location , con i colori ecc, credo siano adeguate al contesto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non è ambientato sulla Terra,eh....ma su Cerere, fascia degli asteroidi, ex-colonie marziane, cargo spaziali e astronavi varie, ecc., quindi le location , con i colori ecc, credo siano adeguate al contesto
Parlavo di fotografia non di trama genereIo non ho ancora cominciato, ma presumo sia stile Firefly.....o defiance, sbaglio???
Non dovrebbe c'entrare proprio nulla con the 100 !!
Parlavo di fotografia non di trama genere
Inviato da Verizon Droid turbo
A okSi lo so....ma genere e tipo di fotografia, spesso, sono collegati ehhh
Certo sci-fy necessita di un tipo di fotografia.....
Questo in linea di massima....poi ci sono tanti altri fattori naturalmente![]()
non so spiegarti, ma mi sa di vecchio, sembra di vedere battlestar galactica come fotografia,mi piace molti di più the 100(confrontando solo le scene sullo spazio o al chiuso)
Ciao Spettacolone. Passa nel topic delle presentazioni.Un saluto a tutti e poi vista anch'io prima puntata ....interessante
Inviato dal mio ASUS_T00P utilizzando Tapatalk
Mi scade oggi Netflix gratis, spero di per vedere l'ultimo episodio che mi manca
Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk