The fall - Dal 03/12/2014 su Sky Atlantic HD

Come pensavo...secondo episodio migliore del primo.......del resto quando si procede all'inverso( in questo caso noi sappiamo già chi è " il cattivo" )spesso ,il serial da il meglio di se più avanti......e' il percorso dell'investigatore che ci deve ,sorprendere.......e poi "Scully" é bravissima.....( Gillian Anderson)

Serie normale carina, ma per niente impegnativa o difficile, anzi. Dall'attesa creata pensavo meglio.

Dalla prossima settimana dovrebbe andare un solo episodio.

A me è piaciuto! Questa cosa del conoscere già l'identità del serial killer può essere un'arma a doppio taglio, invece qui funziona alla grande.

Molto interessante anche l'ambientazione nordirlandese.

Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk

A me sta piacendo molto. Per chi segue in lingua originale molto interessante le differenze di pronuncia tra gli irlandesi e gillian anderson che, nonostante sia dell'illinois mi pare, sfoggia un perfetto accento british

Il timore maggiore è che possa sviluppare una certa prevedibilità nelle prossime puntate (finora ci sono molti indizi che mi portano a pensarlo). Vedremo.
Serie comunque piacevole, ben fatta e ben recitata.
L'unico appunto per la costruzione del personaggio principale: di talenti con capacità sovraumane che si accorgono con uno sguardo di particolari nascosti ed impercettibili stiamo facendo il pieno già da qualche anno...

Rompevate tanto le palle su Les Revenants, che era una storia horror, e vi va bene questa ennesima serie sul solito serial killer che si vede solo nei telefilm... quando nella realtà sono molto diversi da come vengono rappresentati.
Una banconota da 3 euro è più credibile.

Rompevate tanto le palle su Les Revenants, che era una storia horror, e vi va bene questa ennesima serie sul solito serial killer che si vede solo nei telefilm... quando nella realtà sono molto diversi da come vengono rappresentati.
Una banconota da 3 euro è più credibile.

Però questa serie ,almeno visto l'episodio di ieri,pare soffermarsi di più su aspetti diversi......effettivamente pur risultando abbastanza statica ( poco ritmo) é molto interessante e particolare....

Però questa serie ,almeno visto l'episodio di ieri,pare soffermarsi di più su aspetti diversi......effettivamente pur risultando abbastanza statica ( poco ritmo) é molto interessante e particolare....
Visto parte del seconda puntata e tutta la terza devo dire bella e non e come le solite si ferma molto su i pre omicidio e sule indagini e diverso dai telefilm americani che si vedono come csi ecc

Quindi il finale stagione é una specie di cliffhanger???? ( ancora non l'ho visto ma sono consapevole del rischio che corro....)

potrebbero anche farlo la prossima settimana direttamente visto che la seconda serie è già terminata in GBR

mi è piaciuta la prima serie, avrei qualcosa da ridire sul dna dell'ultima puntata magari..............

L'ultima puntata ,devo ammetterlo,speravo fosse più conclusiva però,non finale a parte ,l' ho trovata molto coinvolgente...la telefonata finale poi!!!!!!una figata.....

Quoto. Se anziché essere l'episodio 5/5 fosse stata la.... chessò.... 5/10 l'avrei apprezzata moltissimo

Io ho finito di vedere questa serie ieri... La prima puntata inizialmente mi sembrava un po' lenta, poi non sono più riuscito a staccarmi. Veramente un prodotto di ottima fattura.

Indietro
Alto Basso