The Fast and the Furious: Tokyo Drift

inot81

Digital-Forum Senior Master
Per chi ancora non l'ha visto, o per chi come me vuole rivederlo...ed ama le auto..e le belle ragazze...eccovi un bel film da far tremare l'impianto home theatre:lol:
Stasera alle 21.00 su steel o alle 22.00 su steel+1 !!

Finalmente lo ridanno!!!!

E' passato solo il primo giorno alle 13-30 (in contemporanea con un filmone come The Prestige) e poi bum sparito.... Alleluja :lol:

Dal produttore di The Fast and the Furious (2001) e 2 Fast 2 Furious (2003), The Fast and the Furious: Tokyo Drift è l'ultimo episodio dell'adrenalinica serie dedicata alla velocità. Gli elementi per ripetere il successo ci sono tutti: ragazze mozzafiato e automobili esorbitanti per gare all'interno di garage multipiani dove la follia la fa da padrona. Dopo aver sfrecciato per le strade di Miami, le truccatissime auto sbarcano in una Tokyo decisamente undeground controllata dalla Yakuza, la temutissima e spietata mafia giapponese.

Una curiosità. Nel corso del film sono state adattate e distrutte circa ottanta auto (Mitsubishi, Toyota, Nissan, Volkswagen, Ford, Mazda).

io me lo sparo.....anche con l'impianto a cannone.....chissà i vicini che piani anno per la serata.....hihihihihi :D

Come film fa schifo... imparagonabile agli altri, ma mi ricordo che l'ho visto al cinema al Warner e l'audio spaccava proprio!! Le poltrone e i muri tremavano, e sono uscito dalla sala stordito, da questo punto di vista è buono per provare l'impianto home theatre

A me è piaciuto più il primo ma anche questo ha delle belle auto...trama..vabbè non è che sia un film di chissà quale peso...ma il rombo dei motori dovete ammettere che è gradevole:lol:

Indietro
Alto Basso