The Flash 2 - Dall'11/01/2016 su Italia 1 HD

Secondo me, il finale della prima stagione è stato liquidato troppo presto. Io mi aspettavo un qualcosa di più intrecciato e invece, si è chiuso tutto banalmente con la supervelocità di Barry e il sacrificio di Firestorm. Tra l'altro, sono cominciate ad esserci le prime incoerenze storiche. Eddy si è ucciso, questo ha significato che Eobard (che loro continuano a chiamare Wells, che poverello, non c'entra niente) non è mai nato e quindi, non è mai accaduto niente di tutto ciò che abbiamo visto nella prima stagione. Per questo si è creato quell'enorme buco nero. Invece, viene tutto sventato "con poco" e ci ritroviamo con Eobard, che nei panni di Wells confessa l'omicidio di Nora Allen. Come se fosse tutto normale. Che sia normale avere un continuum spazio temporale dopo ciò che è avvenuto nella prima stagione. Questa scelta sempliciotta da parte degli autori non mi è piaciuta per niente. E' una mancanza bella importante che avrebbe potuto far fare un salto di qualità a questa serie, che già di per se è bella.

Sì se la sono cavata con poco è lo stesso trucco che usavano in Enterprise una volta alla fine di una stagione per sbaglio il Capitano Archer resetta la Continuity cancellando nel processo anche "Il Primo Contatto" con i Vulcaniani... la terra è tutta distrutta e buio! Ci rivediamo tra un anno...
E come inizia la nuova stagione? Tutto risolto in 5 minuti!

Ad una parte di me piace pensare che forse la cosa non sia finita così come ce la mostra siamo sicuri che quello che stiamo vedendo è lo stesso Universo della Stagione 1? Magari ci assomiglia soltanto e l'altro sta ancora collassando, no? Forse piano, piano introdurranno altri "errori" / "incoerenze" che poi si spiegheranno con né la vera Terra 1! ... e rivedremo il "vero" Flash disperato che cercherà di salvare un universo che sta collassando...

setteteeee ! :laughing7::laughing7::laughing7::laughing7:

Prepariamoci a vedere nell'episodio di stasera che si sono inventati ... :eusa_think::eusa_think::eusa_think:

E si gran finale come sempre ;)

Una considerazione per l'episodio precedente con il ritorno di Wells:
Nessuno controlla il portale dimensionale dentro i laboratori, niente videocamere? Capisco gli altri "50 portali", pero' questo sotto le loro gambe :eusa_naughty: :D
Non ha detto Caitlin nei episodi precedenti di aver installato nuove videocamere e rinforzato la sicurezza in tutta la struttura? :eusa_wall: :laughing7:
O e' ancora da scoprire come ha fatto Wells ad uscire senza farsi scoprire (non si direbbe da come ha rubato il prototipo dai laboratori Mercury) :eusa_think:

Ultima modifica:
Puntata filler, che serviva solo a farci scoprire il "Nuovo" firestorm, per farlo andare in Leggends of Tommorow..degna di nota solo l ultima scena, c è voluto troppo secondo me...
Una considerazione per l'episodio precedente con il ritorno di Wells:
Nessuno controlla il portale dimensionale dentro i laboratori, niente videocamere? Capisco gli altri "50 portali", pero' questo sotto le loro gambe :eusa_naughty: :D
Non ha detto Caitlin nei episodi precedenti di aver installato nuove videocamere e rinforzato la sicurezza in tutta la struttura? :eusa_wall: :laughing7:
O e' ancora da scoprire come ha fatto Wells ad uscire senza farsi scoprire (non si direbbe da come ha rubato il prototipo dai laboratori Mercury) :eusa_think:

Credo che la battuta di Caitlin, era stata fatta volutamente dagli autori,per far capire che cosi non è...;)

Puntata filler, che serviva solo a farci scoprire il "Nuovo" firestorm, per farlo andare in Leggends of Tommorow..degna di nota solo l ultima scena, c è voluto troppo secondo me...

Credo che la battuta di Caitlin, era stata fatta volutamente dagli autori,per far capire che cosi non è...;)

Ma se anche Cisco ha detto che ha installato qualcosa di nuovo alle porte (o qualcosa del genere).. :eusa_whistle:

C'è da dire che qua ho visto le vecchie glorie del primo decennio del 2000 e non solo: i protagonisti di Prison Break, quello di Spartacus, la ricciolona ingegnera di Fast & Furious 7 ( <3 )... tutti cattivi :D

Notizia boom, nuovo cross over, Flash apparirà anche nella 1x18 di Supergirl!!! (in onda in america il 28 marzo)
L eccezzionalità sta nel fatto, che in america vanno in onda su 2 reti televisive diverse...

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso