The Flash 3 - su Italia1 dal 3/01/2017

Sì invece de "L'Impero colpisce ancora" era qualche c*gata tipo "L'alba dell'Impero"?
A volte ho l'impressione che inventi anche queste differenze da l'impressione di essere qualcuno che ha studiato la storia di Terra 1, ma si ricorda male le cose (e forse è proprio così?) :laughing7:

Sì l'avevo colto che parlava di questo Wells:
https://en.wikipedia.org/wiki/H._G._Wells

anche se noi sappiamo che H.G. Wells in realtà era una gran gnocca:

Eh si....Jaimy Murray....é gnocca si....

Non che Myka fosse esattamente da buttare

Mi manca davvero Warehouse 13 peccato sia finita :crybaby2:
Io (che sono pazzo) penso pure che come "X Files" fosse in parte basato su cose vere...

La settimana scorsa hanno iniziato in anticipo,quindi la mia rec.è andata a farsi benedire vediamo se sono un po più precisi stasera.:evil5:In una tv si vede anche dalla precisione della programmazione che fa.:doubt:

La settimana scorsa hanno iniziato in anticipo,quindi la mia rec.è andata a farsi benedire vediamo se sono un po più precisi stasera.:evil5:In una tv si vede anche dalla precisione della programmazione che fa.:doubt:
Io la faccio sempre partire alle 21 e terminare alle 24...Così sei sicurissimo poi tolgo pubblicità e divido i 3 episodi..

Martedì scorso i 5 minuti delle mie impostazioni su il rec.del mysky, sono stati sufficienti.
Infatti ho visto dalla fine del riassuntino iniziale...

Secondo me la previsione del futuro di "Francisco" (come lo piglia per il c*lo il "nuovo" Wells :laughing7:) è presa fuori contesto secondo me era una sorta di "allenamento" non riesco a credere che Caitlin diventerà malvagia!

Ma non è che i buoni diventeranno tutti cattivi ?

Ieri sembrava così . :laughing7:

Visto il titolo del prossimo episodio, cattiva ci diventerà, è altrettanto ovvio che non ci rimarrà per molto, si inventeranno qualcosa per inibirla, figurati se ci perdiamo Caitlin..Spero..
Ma sto Savitar?... Però sa di già visto, l ennesimo super velocista cattivo, dopo anti-flash e zoom??...Bahhhh...

Secondo me la previsione del futuro di "Francisco" (come lo piglia per il c*lo il "nuovo" Wells :laughing7:) è presa fuori contesto secondo me era una sorta di "allenamento" non riesco a credere che Caitlin diventerà malvagia!
Guarda che si arrabbia se non lo chiami H.R. 😊😁

Ma non ho capito bene perché ero mezzo addormentato ma Wally (Walli?) ha preso quella specie di pietra ed è diventato "Kid Flash" o "Savitar"? O sto "Savitar" è apparso dal nulla?

Se è davvero un "Dio" è al di sopra del bene e del male per definizione :laughing7:

Ma non ho capito bene perché ero mezzo addormentato ma Wally (Walli?) ha preso quella specie di pietra ed è diventato "Kid Flash" o "Savitar"? O sto "Savitar" è apparso dal nulla?
Se è davvero un "Dio" è al di sopra del bene e del male per definizione :laughing7:
Wally è stato avvolto in quel bozzolo, e presumo che rinascerà come Kid Flash...Savitar è apparso dal nulla...Ma qui più che buono o cattivo, bisogna vederlo dal suo punto di vista e cioè punire uno (flash) che ne ha combinate di tutti i tipi con i viaggi del tempo...

Come dissero una volta in "The 100" forse non esistono i buoni!

Indietro
Alto Basso