Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se non c'era il collega serie,non me ne sarei accorto.Meglio lo vedo prima.Da EPG il primo passaggio del prossimo episodio è domenica notte all’1.17 e non è la prima volta che accade nei palinsesti premium.
Sono strani![]()
È da promuovere perché ho visto il meno possibile Iris, personaggio che non sopporto. [emoji4]Una puntata intera senza Barry. Mah
Una puntata intera senza Barry. Mah
L'episodio della scorsa notte era davvero un nuovo episodio?Non ho controllato.![]()
Allora oggi pomeriggio ti/vi so dire.Bella domanda. Forse è meglio vederlo on demand quando sarà disponibile
Appena visto in anteprima il nuovo episodigni tanto capita nella programmazione di premium.
![]()
Sbagliato,solita interruzione a metà dell'episodio.Ok allora è l'episodio corretto. E scommetto che era privo del blocco pubblicitario a metà, come esattamente successo tutte le volte che hanno fatto questi errori. Dico giusto?
Sbagliato,solita interruzione a metà dell'episodio.Chissa se sono sviste del programmatore della regia automatica o la cosa è voluta.
![]()
Ma l'hai registrato o aspetti la trasmissione normale?Non ho capito?Le altre volte (ricordo con la serie the 100 capitato due volte) era senza pubblicità! Pazienza![]()
Ma l'hai registrato o aspetti la trasmissione normale?Non ho capito?![]()
Be allora al 100% di ondemand.Si ce l’ho registrato. Lo guardo comunque venerdì prima di Arrow. Non modifico l’ordine che gli do sempre![]()
Per ora è stato trasmesso solo in lineare,e penso sia stato un'errore nella programmazione.Per l'ondemand bisogna aspettare la trasmissione ufficiale di giovedi' sera.Invece non lo hanno caricato.