• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Flash 7 - dal 30/07/2022 su ITALIA 1

alexsandro31

Digital-Forum Friend
Registrato
9 Giugno 2009
Messaggi
29.962
Località
Provincia di Cuneo
the-flash-7-rivelata-sorte-iris-nell-ultimo-episodio-stagione-v4-504454-350x16.jpg

Lo scienziato Barry Allen acquisisce una super velocità attraverso uno strano incidente e diventa noto come il più veloce uomo vivo in questo adattamento del personaggio di DC Comics Flash.La settima stagione conclude la trama lasciata aperta dalla sesta stagione.I primi 3 episodi sono quelli mancanti della sesta stagione e fanno parte della Graphic Novel #2 intitolata Riflessi e Bugie (ep. 6x10-19, 7x01-03). La Graphic Novel #3 intitolata Complesso di Dio contiene 8 episodi (7x04-11), mentre la Graphic Novel #4 intitolata L'Imperativo di Godspeed gli ultimi 4 (7x15-18). Vi è un Interludio #1 negli episodi 12-14.
 
Ultima modifica:
Dopo tanti ritardi assurdi da parte di mediaset si è presenti eccome.:)Speriamo che all'inizio del primo episodio facciano un riassunto del finale della stagione 6.

Consiglio? Andare su Wikipedia a leggersi la trama dell’ultimo episodio, o anche di tutta la scorsa stagione.
Pensare di ricordarsi bene un qualcosa visto due anni fa e forse anche di più è impossibile
 
Consiglio? Andare su Wikipedia a leggersi la trama dell’ultimo episodio, o anche di tutta la scorsa stagione.
Pensare di ricordarsi bene un qualcosa visto due anni fa e forse anche di più è impossibile
Ho da parte l'ultimo episodio della sesta stagione,me lo guardo prima di iniziare la settima.:)
 
Io ricordo solo di Iris (personaggio che detesto non poco) oltre lo specchio.

Anch’io ricordo solo quello. Ti dico che qualche mese fa ho visto 5 minuti su Netflix USA del primo episodio di questa settima stagione e non ricordavo nulla, solo Iris dietro lo specchio e flash senza velocità
 
Anch’io ricordo solo quello. Ti dico che qualche mese fa ho visto 5 minuti su Netflix USA del primo episodio di questa settima stagione e non ricordavo nulla, solo Iris dietro lo specchio e flash senza velocità
E se non erro avevano scoperto che c'era l'iris doppione cattiva ma non vorrei sbagliare.P.s.sto guardando l'episodio finale sesta stagione e mi ha fatto ricordare quasi tutto.
 
Ultima modifica:
Lo cercavo anch’io e non l’ho trovato. Con Legends alle 6 di sera i primi due già erano presenti.
Poco male, ho visto il primo episodio registrato da Italia 1
 
Lo cercavo anch’io e non l’ho trovato. Con Legends alle 6 di sera i primi due già erano presenti.
Poco male, ho visto il primo episodio registrato da Italia 1
Io ho visto il primo episodio "live" e gran parte del secondo, quindi devo per forza recuperare su Infinity.
 
Se davvero così fosse allora posso dire addio a The Flash ...
non mi dite che risolvo registrando perchè non mi ci trovo...
 
Guardato il secondo episodio. Fa davvero molto strano vedere Berry spietato e senza anima
 
Indietro
Alto Basso