The Flash - Dal 20/01/15 su Italia 1

Belli belli tutti e due :) perché hanno mandato i promo con scritto 'Prossimamente'? Vanno in pausa?

Belli episodi, anche piuttosto divertenti. Felicity ha pure inscenato un semi-striptease a inizio episodio

Si belli i due episodi del crossover, boom anche la chiamata della "ex" al figlio di Oliver, ci sarà qualche proseguimento della cosa, speriamo :eusa_think:

Quest'ultimo episodio ha decretato ,per me ,la parola fine alla visione di flash......per fortuna ,invece ,rimane Arrow.....per il quale è esattamente il contrario

Quest'ultimo episodio ha decretato ,per me ,la parola fine alla visione di flash......per fortuna ,invece ,rimane Arrow.....per il quale è esattamente il contrario
Per me è il contrario: quando posso, seguo solo le repliche di Flash al sabato, Arrow non lo mai seguito dalla prima stagione e non mi è mai piaciuto!

Anche io preferisco Arrow a The Flash, ma c'è da dire che il primo è ormai ben collaudato. Non a caso, fino ai primi episodi della seconda stagione, Arrow non mi piaceva più di tanto, poi ha ingranato.

Resisti Danny. Dopo aver visto questo non puoi abbandonare proprio ora :)

http://i0.wp.com/superheronews.com/wp-content/uploads/2015/03/ReverseFlashPoster.jpg?w=800

L'ha postata un ragazzo sul forum di MJFS, non rivelando (giustamente) nulla in merito alla questione. Lui la sta seguendo in contemporanea con gli USA.

Sembra un misto tra Masked Rider e un Power Ranger :lol:

Bel colpo di scena alla fine :)

Si fa interessante la questione scie gialle e rosse :)

Se l'altra volta era Flash vs Arrow, oggi è Flash vs AntiFlash :D
Sempre interessanti le parti finali d'episodio :)

Bart Allen era il nome di Flash in Smallville. Che poi nei fumetti, che io sappia, hanno usato sia Barry che Bart, a seconda delle versioni.

Puntata che ha risolto un interrogativo, ma ne ha aperti degli altri. Chi è il secondo velocista che ipotizzava Cisco? E il professore, rivelatosi alla fine l'AntiFlash, o almeno così sembra, come ha fatto a sdoppiarsi apparendo nello stesso momento sia come AntiFlash che come Professore? Oppure ha un qualche scagnozzo metaumano che indossa quella tuta per conto suo?
E poi c'è sempre la teoria di mio padre, che magari non sarà più legata al Professore, ma al secondo velocista. Oppure, due Flash sono tornati indietro nel tempo. Uno che è diventato malvagio e che ha ucciso la madre affinchè si compisse il destino di Barry e un altro buono che cercava di salvare sua madre.

C'è tanta carne al fuoco e non vedo l'ora che arrivi Martedì :)

Il Professore era già evidente in puntate precedenti che è un viaggiatore del tempo (aveva un giornale del futuro e il computer con cui "gioca" sembra più un Intelligenza Artificiale che un computer normale ergo è tecnologia che proviene dal futuro). Per un viaggiatore del tempo è banale essere in due posti contemporaneamente: basta tornare qualche minuto nel tuo passato e andarsi a trovare nello stesso punto in cui il te stesso del "futuro" si andrà a trovare ed ecco che 2 copie di te esistono nello stesso tempo! Vi ricordate "Ritorno al futuro Parte II" ecco?
Grande Giove! Come diceva qualcuno :laughing7:

Il dubbio che non fosse lui non c'è: riguardate la scena ha cambiato voce usando la forza della velocità come fa Flash per augurarsi "Buon Natale" da solo lo psicopatico!

Indietro
Alto Basso