The Flash - Dal 20/01/15 su Italia 1

ma facendo 2 conti , 1 episodio a settimana per 23 episodi , vuol dire che finisce a luglio ? non è un pò troppo lungo ? ( vale anche per arrow )

Il primo episodio mi è piaciuto molto:)......vediamo come prosegue.

Il padre di Barry.....:D

Avevo già visto il pilot e anche qualche altra puntata
Fidatevi che merita quest'anno stagioni top per tutte e due le serie

ma facendo 2 conti , 1 episodio a settimana per 23 episodi , vuol dire che finisce a luglio ? non è un pò troppo lungo ? ( vale anche per arrow )

Ma hanno fatto lo stesso con Arrow per la seconda stagione su Italia1, si finisce a giugno/luglio se non fanno doppi episodi, perché in America finisce a metà/fine maggio..
E' un po lungo, ma che si può fare, aspettare ancora 3 mesi che finiscano le puntate in America e dopo mandare due puntate a settimana(e' stato fatto per la prima stagione di Arrow..)?

Il primo episodio anche a me e' piaciuto ma la guardo di sicura perché seguo Arrow dalla prima stagione :)

Come prima puntata ottima! 5 stelle per la puntata e 5 stelle per l'ottimo Nativo HD :)

Ho cambiato TV da poco e devo dire, che ora posso notare anch'io l'ottimo HD. La puntata mi è piaciuta molto, seguirò con interesse anche questa serie... ottimo inizio davvero.

Nella settimana di Sanremo andranno in onda?

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Ma hanno fatto lo stesso con Arrow per la seconda stagione su Italia1, si finisce a giugno/luglio se non fanno doppi episodi, perché in America finisce a metà/fine maggio..
E' un po lungo, ma che si può fare, aspettare ancora 3 mesi che finiscano le puntate in America e dopo mandare due puntate a settimana(e' stato fatto per la prima stagione di Arrow..)?

Si vede che non c'eravate negli anni 80 e parte dei 90 quando era una prassi consolidata per le tv trasmettere due telefilm diversi invece di 2 o 3 episodi della stessa serie . Proprio Italia 1 era la massima espressione di tale sistema , ricordo abbinamenti come StreetHawk e Supercar o Magnum P.i e Manimal dei sabati sera . :crybaby2::crybaby2::crybaby2:

Questo flash é indiscutibilmente un prodotto di qualità.....molto "confezionato" perfettamente in linea con il filone ( Marvel,dc comic)....però ,mentre Arrow prende spunto dalla rabbia del protagonista ,flash fa il contrario....qui l'eroe é animato da una profonda bontà d'animo......
E tutto ciò arriva.......e lo rende troppo buonista......
Credo però che continuerò a guardarlo....del resto ,ciò che conta è la qualità...e qui...c'è.

Indietro
Alto Basso