The Flash - Dal 20/01/15 su Italia 1

Arrow 3 su Premium è molto più avanti, essendo partito in lingua originale mesi fa. È su Italia 1 che sono partiti parallelamente.



Ahh ,quindi la messa in onda Premium non ha sincronizzato i crossover....curiosa come scelta!!!! Oppure é successo solo se si seguiva Arrow in lingua originale??
 
Ahh ,quindi la messa in onda Premium non ha sincronizzato i crossover....curiosa come scelta!!!! Oppure é successo solo se si seguiva Arrow in lingua originale??

No, niente sincronizzazione perché "The Flash" è andato soltanto su Italia 1 due mesi dopo. Esatto, solo per chi come me segue "Arrow 3" in lingua originale. Infatti in questa terza stagione c'è un episodio in cui i due "supereroi" si incontrano di nuovo(stavolta a Starling City), ma ovviamente non seguendo "The Flash" in contemporanea, ci è mancato un passaggio, cioè quando si sono incontrati nella città di Flash.
 
Si, "post finale" boom con Grodd che dal nome del episodio italiano comparirà fra 2 settimane anche a Flash mi sa ;)
 
Penso sia una questione di gusti personale.

Io personalmente trovo Flash molto ma molto superiore ad Agent of Crap ;)


Non so che sia agent of crap.....volevi dire ..of shield?..comunque il mio giudizio su flash era dettato dal mio gusto personale non da un paragone con altri....per questo non comprendo il senso della tua risposta.
 
In questa puntata abbiamo rivisto Sebastian Smythe di Glee :lol:

Cmq Kate è proprio bella. Ci son rimasto male quando sul più bello Barry l'ha svestita e rivestita velocemente. Mi stava quasi per scappare un "bastar**" :D
 
Oltre che essere bella è anche simpatica! Soprattutto quando è ubriaca che si "scioglie" un po' :laughing7:
(Io spero per lui che, in realtà, un po' abbia sbirciato!)
 
Ultima modifica:
Barry dovrebbe andare dietro a Katelin, altro che Iris... tanto quella sta con il biondino! E poi alla fine è come una sorella, per cui la cosa...mmm
 
Sto guardando il 10° episodio... Che bello rivedere insieme Wentworth Miller e Dominic Purcell (alias Michael Scofield e Lincoln Burrows)!
 
Barry dovrebbe andare dietro a Katelin, altro che Iris... tanto quella sta con il biondino! E poi alla fine è come una sorella, per cui la cosa...mmm

Beh nella serie tv Flash degli anni 90 mi pare che si innamora della dottoressa. Quindi spero che anche nella serie. Anche se penso che iris prova qualcosa nei suoi confronti...
 
Indietro
Alto Basso