The Flash - Dal 20/01/15 su Italia 1

Ci sta anche che forse mi sono immedesimato col personaggio, ma a me Iris sta pure antipatica la reazione schifata / scioccata quando Barry si è dichiarato non mi è piaciuta per nulla, certo anche lui non è che ha scelto un bel momento...

Katelin, IMHO, è tutta un'altra categoria! Anche se bisogna vedere se con il suo quasi-marito è veramente tutto finito o se si accontenta di un mezz'uomo ibridato con un vecchio :laughing7:

Ci sta anche che forse mi sono immedesimato col personaggio, ma a me Iris sta pure antipatica la reazione schifata / scioccata quando Barry si è dichiarato non mi è piaciuta per nulla, certo anche lui non è che ha scelto un bel momento...

Katelin, IMHO, è tutta un'altra categoria! Anche se bisogna vedere se con il suo quasi-marito è veramente tutto finito o se si accontenta di un mezz'uomo ibridato con un vecchio :laughing7:

Spero sia finita con il suo ex marito ( ln the tomorrow people era meglio). Mi piace come coppia.

Direi che si fa molto interessante la storia compreso lo spoiler andato poco fa della prossima puntata :badgrin:

Meno male che avevo cambiato canale :D
Vediamo a cosa porteranno le indagini, ma intanto è molto succulento il particolare del campione di sangue.

questa è "stata" una puntata di quelle importanti...devo dire che Iris mi sta molto antipatica anche a me, specialmente le facce che fà, quando vede Barry con Linda...un pò forzata, la cosa delle immagini impresse nello specchio...
...ma a mediaset, perche non fanno dei trailer, un pò meno spoilerosi???...addirittura fare subito vedere, appena finito l episodio, come si risolverà l esplosione....e io non sono un malato antispolier come la maggior parte di voi, ma mi ha dato fastidio anche a me, che sapevo già cosa succedeva(sono in pari con l america)

Ehh si parecchi spoiler nel promo...consiglio di non guardarlo...puntata di Flash...bella ...per me aggiungo anche finalmente!

Quindo italia 1 ha fatto un promo con spoiler annesso?Io mi sono visto la puntata oggi pomeriggio,meglio non vedere oltre la sigla finale?:eusa_think:
si ok, ma fa specie che c è l esplosione, 3 secondi di sigla finale, e subitissimo trailer che ti fà vedere come è andata l esplosione!!...manco che sò, un piccolo stacco..se per caso hai il telecomando incastrato in mezzo al divano..addio:D..vedo già la gente, che si tappa le orecchie, e si lancia, stile ninja dietro al divano:laughing7:

:lol: A me gli "spoiler" non danno nessun fastidio. Ma capisco che a qualcuno possano dare fastidio e quindi Italia1 poteva benissimo evitarlo...

Stamattina stavo ascoltando il Tg5 e parlavano della scoperta della materia oscura nello spazio. Mi son detto... Beh dai Flash non è tanto lontano dalla realtà :D :lol:

Alla luce dei risultati delle analisi del sangue, sembra quasi certo che il Professore abbia un'identità completamente falsa, incluso il suo DNA. Sarà interessante scoprire come si protrarrà la storia. Purtroppo nella prossima puntata si parlerà ancora di Firestorm :eusa_wall:
Mi spiace per lui, ma la storia dell'AntiFlash vale tutta la stagione :)

Indietro
Alto Basso