The Following - dal 4 Febbraio su Sky Uno HD

beh in fondo potrebbe anche essere che un follower di Carrol abbia fornito indicazioni false sui resti trovati dopo l'esplosione,resti che potrebbero tranquillamente essere quellli dell'ultima vittima di Carrol, il pilota del battello al quale avevano rotto la caviglia...un po' banale, ma permetterebbe agli autori di usare ancora Carrol come antagonista di Ryan che naturalmente si è salvato...

Quello lo ha ucciso in casa!!
Come ci finiva nella rimessa...

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk 2

Quello lo ha ucciso in casa!!
Come ci finiva nella rimessa...

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk 2

E' vero, ma mi pare che nessuno abbia accennato a lui, successivamente...

Vorrei ricordare che "quell'uomo" è stato ucciso da Carroll prima ancora dell'arrivo di Ryan...oltre tutto è stato accoltellato
proprio nella stessa zona, (basso ventre a sinistra), in cui è stato accoltellato Carroll dalla moglie.
Questo fa pensare che sia ancora Carroll il "cattivo" della prossima stagione!

Vorrei ricordare che "quell'uomo" è stato ucciso da Carroll prima ancora dell'arrivo di Ryan...oltre tutto è stato accoltellato
proprio nella stessa zona, (basso ventre a sinistra), in cui è stato accoltellato Carroll dalla moglie.
Questo fa pensare che sia ancora Carroll il "cattivo" della prossima stagione!

Bravo! E' vero quello che dici. Oltre tutto, quale sarebbe stato il motivo di tenere un ostaggio vivo se non quello di usarlo come eventuale diversivo, nel caso che le cose, come poi si è verificato, non fossero per Carrol andate nel verso giusto?

io penso sia morto, tanto non e' che alla fine si sia rivelato un personaggio di chissa' quale spessore...

ho un vuoto e non ricordo che fine abbia fatto la ragazza coi capelli corti che aveva rapito il figlio,se e' ancora viva e a piede libero penso possa essere lei a prendere la leadership

emma è quella che si vede piangere alla fine...camuffata...o almeno mi sembrava lei...non dimentichiamoci che lei lo ama alla follia ed è + malata di tutti i follower messi insieme. come farà carrol a resuscitare...ci hanno già presentato una sua amica psicopatica che lavora per ospedali...quindi magari la cura lei...magari nel faro c'era un rifugio quasi antiatomico dove si è nascosto...

credibilità...ci hanno ipnotizzato per anni con una nube di fumo nero su un isola che si spostava nell'oceano...ah questi americani :D

più facile che proprio dalla scelta del titolo della serie "the following" nasca la corrente dei followers del mito Carrol, perchè se è morto davvero diventerà il loro mito ed idolo. E potrebbe rinascere tutto da Emma insieme alla bionda "amica" di Ryan. La moglie penso sia la prossima vittima. Non pensavo francamente che Carroll morisse nella storia, anzi pensavo che fosse la moglie a morire, anche perchè la maggior parte della trama gira intorno a lei nella prima serie, su quello che succede a lei e tutto è in funzione di Lei. Aspettiamo presto delle date per la seconda...speriamo prima di 9 o 10 mesi.

scusate la domanda forse in sezione sbagliata.
trasmettono la prima serie su italia 1, sapete se stasera è la prima puntata o la seconda?le guide dicono la seconda ma forse la scorsa settimana c'era stato uno spostamento di programmazione

scusate la domanda forse in sezione sbagliata.
trasmettono la prima serie su italia 1, sapete se stasera è la prima puntata o la seconda?le guide dicono la seconda ma forse la scorsa settimana c'era stato uno spostamento di programmazione
Il primo episodio oggi alle 22.00

Su premium crime la seconda stagione verrà trasmessa dal 02 febbraio...attendiamo conferme per SKYUNO...

visto gli ascolti che faceva nonostante la qualità e il costo(nn so quanto costi un'operazione di quasi simulcast su due piattaforme concorrenti...)arriverà anche qui ma skyuno di solito non ci dice cosa programma 2 mesi prima

Non vedo l'ora che inizi la seconda stagione, su premium partirà il 2 febbraio,speriamo di non dover aspettare molto per vederla su sky

hanno pure avuto il coraggio di fare una seconda stagione. :lol:
non oso nemmeno immaginare quali vette di mediocrità seriale possano raggiungere quest'anno.

io credo seriamente che se la batta con terranova per la palma di peggior serie tv mai prodotta.
almeno terranova era ****one coi dinosauri..

Anche a me non piace. ..son riuscito a vedere solo la prima puntata. .poi subito abbandonata

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Anche a me non piace. ..son riuscito a vedere solo la prima puntata. .poi subito abbandonata

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

io invece l'ho voluta vedere tutta.
ero curioso, puntata dopo puntata, di scoprire quali assurdità avrebbero inventato per far andare avanti la storia.
l'FBI avrebbe dovuto querelare gli sceneggiatori. hanno fatto apparire il Bureau come una manica di inetti, incapaci pure di salvare un gatto sull'albero. :lol:

aspetto la seconda stagione con ansia. :D

Indietro
Alto Basso